120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    122
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

be io nn è che mi lamento... però se il consumo migliorerà sarà meglio ancora... e poi basta pensare che la benzina è carissima ad oggi e quindi la corrispendenza in litri è scarsa... e poi se ho acquistato un benzina voglio camminare a benzina... nn sono per niente d accordo per il gpl...
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

arrivato a 3000 km il mio com di bordo mi segnala 13,5 km/l e cmq vado a gpl e la faccio circa i 10 km/l ....sempre con clima acceso!! la sto ancora traattrando bene ma ci do quando devo....:)
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

arrivato a 3000 km il mio com di bordo mi segnala 13,5 km/l e cmq vado a gpl e la faccio circa i 10 km/l ....sempre con clima acceso!! la sto ancora traattrando bene ma ci do quando devo....:)

ciao, hai gia fatto messo l'impianto a gpl sulla giulietta 1.4 120 cv?
se si che impianto hai messo e quanto hai speso?
quanti km fai con un pieno?
grazie
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ciao, hai gia fatto messo l'impianto a gpl sulla giulietta 1.4 120 cv?
se si che impianto hai messo e quanto hai speso?
quanti km fai con un pieno?
grazie
ho già risposto in altri psot e sezioni cmq:
ho messo l'impianto da subito: impianto Landi costo a detta del conce € 2000,00 meno contributi statali € 500,00 ch ecredo siano finiti meno 200,00 di sconto tot 1.300,00 con collaudo.......dopo averlo montato il conce ha detto che al prox lo farà pagare 2000 visto i 2 giorni interi di lavoro necessari :)
con un pieno gpl ovvero 37 litri circa ho percorso 375 km, con andatura variabile, cmq me lo devono sistemare visto che i parametri utilizzati per la mito non sono proprio adeguati, dato alcune modifiche di parte del motore...
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ho già risposto in altri psot e sezioni cmq:
ho messo l'impianto da subito: impianto Landi costo a detta del conce € 2000,00 meno contributi statali € 500,00 ch ecredo siano finiti meno 200,00 di sconto tot 1.300,00 con collaudo.......dopo averlo montato il conce ha detto che al prox lo farà pagare 2000 visto i 2 giorni interi di lavoro necessari :)
con un pieno gpl ovvero 37 litri circa ho percorso 375 km, con andatura variabile, cmq me lo devono sistemare visto che i parametri utilizzati per la mito non sono proprio adeguati, dato alcune modifiche di parte del motore...

Riuma mi sa che ti tocca rispondere ogni volta o mettere la risponsta in firma visto che sei l'unico ad aver fatto il GRANDE PASSO .:blink:.

Aspettiamo con ansia il ritorno del meccanico dalle ferie :decoccio:
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Riuma mi sa che ti tocca rispondere ogni volta o mettere la risponsta in firma visto che sei l'unico ad aver fatto il GRANDE PASSO .:blink:.

Aspettiamo con ansia il ritorno del meccanico dalle ferie :decoccio:
Lunedì sera la lascio in conce e martedì sera la vado a riprendere......cmq oggi dovrebbero finaletmetne montarmi le tendine privacy (lista accessori) che il servizio clienti alfa mi ha donato ringranziandomi dell'acquisto dell'auto in anticipo....son 3 settimane che posticipano.....:eclipsee_Victoria:
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho lasciato la bimba al conce....mi hanno dato come auto sostitutiva una alfa gt 1.9 multijet da 150 cv......si vee che è un'auto sostitutiva........126000 km praticamente mezzo catorcio....
1) mi son fatto uno strappo al quadricipide per premere la frizione
2) altro strappo altro quadricipide per premere il freno
3) sterzo.......chi mi parla male dell'eltricodella giuly è da prendere a cinghiate nella schiena
4) ahhh vecchio cambio alfa fiat...GOOMMMMMMMMMOSOOOOO
5)interni in alcantare grigi......chi me li metti a confronto con quelli nuovi giuly pelle tessuto
si merita il resto delle cinghiate che mi si è riparmito quello dello sterzo :) scherzo...scudisciate
6) motore grandioso...azz i 140 in un baleno...ma sotto i 2000 giri meglio una golf serie 2 con il 1.6 da 75 cv con benzina normale... detto Mulo
7) tenuta di strada ....rollio 0 tenuta mi sa che le gomme slick nn sono proprio le sue gomme
8) gran sedili sagomati...però mi premeno un pò troppo i dorsali......sapete la palestra....
9) specchietti...assolutemente inutili..anzi pericolosi piccoli e forvianti con quel tipo di gradazione visiva

Azz forse ho esagerato con i difetti...ah dimenticavo odore da siga.....
son passate 5 ore già mi manca..chissa domani come me la trattano e se ci salgono con la tuta unta......nnn voglio pensarci altrimenti non dormo....lol
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho lasciato la bimba al conce....mi hanno dato come auto sostitutiva una alfa gt 1.9 multijet da 150 cv......si vee che è un'auto sostitutiva........126000 km praticamente mezzo catorcio....
1) mi son fatto uno strappo al quadricipide per premere la frizione
2) altro strappo altro quadricipide per premere il freno
3) sterzo.......chi mi parla male dell'eltricodella giuly è da prendere a cinghiate nella schiena
4) ahhh vecchio cambio alfa fiat...GOOMMMMMMMMMOSOOOOO
5)interni in alcantare grigi......chi me li metti a confronto con quelli nuovi giuly pelle tessuto
si merita il resto delle cinghiate che mi si è riparmito quello dello sterzo :) scherzo...scudisciate
6) motore grandioso...azz i 140 in un baleno...ma sotto i 2000 giri meglio una golf serie 2 con il 1.6 da 75 cv con benzina normale... detto Mulo
7) tenuta di strada ....rollio 0 tenuta mi sa che le gomme slick nn sono proprio le sue gomme
8) gran sedili sagomati...però mi premeno un pò troppo i dorsali......sapete la palestra....
9) specchietti...assolutemente inutili..anzi pericolosi piccoli e forvianti con quel tipo di gradazione visiva

Azz forse ho esagerato con i difetti...ah dimenticavo odore da siga.....
son passate 5 ore già mi manca..chissa domani come me la trattano e se ci salgono con la tuta unta......nnn voglio pensarci altrimenti non dormo....lol

Parlaci della tua Giuly... tienici aggiornato...

Ma nessuno posta i consumi a benzina... ma è mai possibile che il mutiair da 170km consuma meno del 120cv?
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Parlaci della tua Giuly... tienici aggiornato...

Ma nessuno posta i consumi a benzina... ma è mai possibile che il mutiair da 170km consuma meno del 120cv?

Il bello poi è che se si prendono i consumi dichiarati e si fa il calcolo su di una percorrenza annuale - poniamo - di 18.000 km, quello che si spende in più col 120 cv di carburante corrisponde a spanne a quanto il 170 cv chiede in più di bollo, quindi i fattori benzina/bollo per entrambe le motorizzazioni in un anno pressochè si livellano.

Residuerebbe quindi "solo" il plus di prezzo iniziale per il 170 cv.

Ps. sempre che la DIFFERENZA di consumi dichiarata corrisponda al vero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Il bello poi è che se si prendono i consumi dichiarati e si fa il calcolo su di una percorrenza annuale - poniamo - di 18.000 km, quello che si spende in più col 120 cv di carburante corrisponde a spanne a quanto il 170 cv chiede in più di bollo, quindi i fattori benzina/bollo per entrambe le motorizzazioni in un anno pressochè si livellano.

Residuerebbe quindi "solo" il plus di prezzo iniziale per il 170 cv.

Ps. sempre che la DIFFERENZA di consumi dichiarata corrisponda al vero...
SI E RVORO QUELLO CHE DICI CHE BENZINA E BOLLO SI LIVELLANO PERO LASCINADO STARE I 3000 EURO DI PIU CHE COSTA MA SONO 170 CV NO 120 CON TECNOLOGIA MULTIAIR:eclipsee_Victoria: