120cv Giulietta 1.4 TB 120 cv - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.4 TB 120 Cv ?


  • Votatori totali
    122
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Nel caso della Progression la differenza tra 120 cv e 170 cv è di 700 euro.

Per la distinctive 1700 euro.
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Nel caso della Progression la differenza tra 120 cv e 170 cv è di 700 euro.

Per la distinctive 1700 euro.

Ma siamo davvero sicuro che il multiair consumi meno? Ho l'impressione che consumi leggermente meno ma non ai livelli che ci vogliono far credere...

Se si leggono le discussioni sul consumo del 135cv multiair sembrerebbe che la riduzione dei consumi si ha a 80, 90km/l sulle strade a scorrimento veloce mentre in città consuma molto.... e se gli daiiii ancora di più.

Poi c'è da dire che sul 120cv M-Jet l'installazione del gpl va bene mentre sul multiair è un terno al lotto.
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Per i consumo sul 170 mair basta guardare altra discussione e mi pare di capire che con utilizzo medio su tracciati il 170 cv consuma di + rispetto il dichiarata e alla fine di+ del 120 cv ...io con 120 cv son a 13,7 km su 4000 percorsi, secondo me il 170cv farà 12km/l medi.
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi è un mese che ho la Giuly e sinceramente i consumi dall inizio ora si sono in po stabilizzati e ho percorso 2600 km, e sentndo in giro verso i 5000 la macchina si stabilizza ancora più... quindi nn mi preoccupo più.
leggendo le discussioni sul 170 cv sono d accordo con voi, secondo me per i consumi siamo li e quando ci dai di acceleratore ormai nn conta iù il multi air... la benzina scende uguale...
quindi ewwiva la 120 cv che almeno si risparmia in bollo... e le prestazioni nn saranno troppo diverse...

Giulietta 1.4 tb 120 cv... nero pastello, sport pack 17, premium pack plus, vetri neri, batticalcagno in alluminio
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Per ParideGiuly

si ma quanto ti consuma a te? in citta, extraurbano e autostrada e media generale
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

be sul trip mi porta 10,6 l/100 km ma pensa che io la uso sempre in paese... e quando mi metto su strade provinciali mi sale sui 14.
mi aspettavo peggio sinceramente perchè prima avevo un diesel e quindi i consumi erano diversi... però basta pensare a quanto costa la benzina che il rapporto in litri e ben diverso dal diesel
 
re: Giulietta - 1.4 TB 120 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ma qualcuno che calcoli i consumi alla pompa invece che dal CDB no eh? :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - consumi 1.4 120 cv

Ragazzi aggiornamenti sui consumi di questo 120 cv?