120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Era ora che anche su giulietta integrassero l'impianto gpl, almeno "esteticamente", l'indicatore del serbatoio gas come da tantissimi anni avviene su altre autovetture di altre marche.
Pagare 20000 euro per vedere un pulsante attaccato li come su qualsiasi altra auto trasformata dopo, è da poveretti proprio

Hai proprio ragione, la mia idea da qui a poco è quella di modificare quel pulsantino e renderlo più carino esteticamente facendolo montatre sotto la plancia dove c'è la pulsantiera dei fendinebbia, chiusure centralizzate ecc...

Tipo qui:

021.jpg

E far mettere le lucine verdi e quella rossa sopra come quella della chiusura centralizzata, almeno il lavoro rimane più pulito, perchè come esce di serie la 2010 non è bello per niente.

ps. La Giulietta in foto non è la mia, l'ho presa dal web per avere come esempio una foto frontale del cruscotto.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Marco mi diresti dove si trova questo distributore?

Certamente :)...è quello in Via Per Grumello, si trova tra la Brevar e il Bep's...però non saprei se ti è comodo/conveniente rispetto a dove abiti tu...
Ps non quello subito di fronte alla Brevar, quello è un Esso ;)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ok grazie mille! Si non è il massimo ma se ci passo proverò anche io! Già devo andare a BG a finire i punti della Shell prima che sia troppo tardi!
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Facci sapere ;)
Io cmq farò altri rifornimenti li e vediamo se la mia amata G continuerà a fare la brava e a bere così "poco" ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Non dovrebbe consumarne nemmeno una goccia. Molto più probabile il livello iniziale un pò basso.
184 segnati?
184 segnati dal gps quindi reali 200 scarsi sul tachimetro, in effetti il livello era più basso di quello che ho rilevato dopo il controllo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Raga oggi ho fatto Torre Lapillo (LE) - Lettere (NA) com prevalenza autostrada, cerchi 16", pressione 2,3bar su tutti i pneumatici e cambiate a 3000 rpm
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_31_334b84beb69fdd3461581ba90ddfd8f1.jpg


tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_31_4bfbc3d37af351a3485db6e0f73895ed.jpg


Serbatoio GPL ancora in riserva e kilometraggio come in foto :) RECORD :D
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

...ti dico il miglioramento l ho avuto da quando le gomme stanno tutte e 4 a 2.3bar ;)

ciao leggevo questa cosa..ma davvero funziona? Io da quando ho acquistato l'auto non ho mai fatto controllare la pressione dei pneumatici..è sicura questa modifica tutte e 4 le ruote a 2.3? Perchè sul LUM mi pare ci siano altri valori
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ciao leggevo questa cosa..ma davvero funziona? Io da quando ho acquistato l'auto non ho mai fatto controllare la pressione dei pneumatici..è sicura questa modifica tutte e 4 le ruote a 2.3? Perchè sul LUM mi pare ci siano altri valori

Ciao Marcus...guarda sul lum riporta 2.3 avanti e 2.1 dietro, ma non tiene in considerazione il peso di oltre 30kg della bombola al posteriore e anche per questo il mio gommista mi ha consigliato alla grande di metterle tutte a 2.3 dicendomi che avrei migliorato consumi di carburante e delle gomme stesse e devo dire che aveva ragione perché ora sto viaggiando su una media costante di oltre 420 km con un pieno ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io sto provando ma sto ancora aspettando risultati, però ho preferito mantenere una differenza di pressione tra ant e post per ora. Valuterò...
 
X