Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]
Complice il caldo ed il traffico del ferragosto gallurese il consumo è stato un Po elevato con l'ultimo pieno circa 435km .... Nel dubbio al distributore ho controllato la pressione delle gomme ed una era a 2.0 bar ... La pressione delle gomme è fondamentale
Complice il caldo ed il traffico del ferragosto gallurese il consumo è stato un Po elevato con l'ultimo pieno circa 435km .... Nel dubbio al distributore ho controllato la pressione delle gomme ed una era a 2.0 bar ... La pressione delle gomme è fondamentale

...non ci crederai ma l ho messo al total erg sulla colombo vicino all'euroma2!!! quando ho visto che a 308 km c avevo ancora un pallino(verde+riserva) ho pensato ad un guasto, poi a 400 precisi s'è spento l'ultimo verde e con la riserva c ho fatto altri 80km...una favola che si sta ripetendo pure oggi che sto a 410 km con la spia riserva accesa ma ancora va, quindi penso che almeno a 450 ci arrivo, però a sto giro il gpl l ho messo all'eni del gra altezza ardeatina, sono andato da mio suocero ad amatrice passando per rieti e tutta di salaria, c ho girato per le strade la vicino(mulattiere e comunali) e ci sono tornato ieri a roma...ti dico il miglioramento l ho avuto da quando le gomme stanno tutte e 4 a 2.3bar