120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
o, in alter parole, .... con I 17" si consuma di piu' ... fino a circa un 8/10% si dice ....
 
Caspita e quello del concessionario me le ha pure vantate quelle gomme
Ora mi avete fatto venire la paranoia essendo poco esperta, le due tirate che ho dato a 5000 giri possono aver fatto danni ????
Grazie kiss

p.s. come si fa a mettere una foto mia e dell'auto
 
piccolo OT

Lory, per inserire le foto devi cliccare sull'icona indicata sotto
insertphoto.jpg
ti si apre un popup dove inserisci il path del tuo pc e poi clicchi su carica e via
 
Caspita e quello del concessionario me le ha pure vantate quelle gomme
Ora mi avete fatto venire la paranoia essendo poco esperta, le due tirate che ho dato a 5000 giri possono aver fatto danni ????
Grazie kiss

p.s. come si fa a mettere una foto mia e dell'auto

Ma va tranquilla... se le auto si guastassero alla prima tirata a 5.000 saremmo tutti a piedi :)

per mettere la foto ti basta premere sul pulsante Inserisci immagine Cattura.JPG, cliccare su Dal Computer, scegliere la foto usando il tasto Scegli File, selezionare la foto, fare apri e infine premere Carica File.
 
Ma io sono ancora nella norma allora...ho fatto 750 km,stò per finire il terzo pieno di gpl e farò più o meno 270 km con quest'ultimo pieno...ho cerchi da 18,i km sono tutti fatti in città,ho una guida tranquilla e purtroppo non sono riuscito ancora ad andare in autostrada,sono nella norma?
Secondo voi...avando fatto così pochi km...appena riesco a tirarla un pò,quale velocità è meglio non superare?grazie...

Motore nuovo+ cerchi da 18+ 100% città.
Trai le tue conclusioni.
 
Ma io sono ancora nella norma allora...ho fatto 750 km,stò per finire il terzo pieno di gpl e farò più o meno 270 km con quest'ultimo pieno...ho cerchi da 18,i km sono tutti fatti in città,ho una guida tranquilla e purtroppo non sono riuscito ancora ad andare in autostrada,sono nella norma?
Secondo voi...avando fatto così pochi km...appena riesco a tirarla un pò,quale velocità è meglio non superare?grazie...

tranquillo, non ti agitare .... e' un po come mettersi a dieta ... non serve pesarsi tutti i giorni ... :p:p:p:p:p
troppi parametri che intervengono sulle rilevazioni singole ... come detto piu' volte
prendi in considerazione delle finestre temporali e percorsi molto piu' larghi ... considera che su un arco di 12 mesi.... ho fatto circa 10Km/L.

.... poi l'ultimo pieno (se vedi un paio di pagine indietro) o fatto 11.8 km/L circa ..... tutto extraurbano ...
ma lunedi ho rifatto il pieno e ieri dopo 62 km tutti in citta' mi si e' spenta la prima tacca ....
 
o, in alter parole, .... con I 17" si consuma di piu' ... fino a circa un 8/10% si dice ....

...e si perde qualcosa anche in prestazioni (attriti/resistenze) e comfort (per rumore e rigidità), ma si guadagna in frenata, tenuta di strada ed estetica. L'estetica è il motivo principale per cui solitamente vengono scelte gomme e cerchi più grandi.
 
si si è una distictive
Lory

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



IO ho i 17 e se posso permettermi un'opinione non mi piacciono per nulla per me in estetica ci perde. Confermo che sono rumorosissimi.
Me li hanno regalati all'acquisto ma se sapevo lasciavo le sue.

Ciao Skelly :)...un info: i deflettori che hai sui finestrini li hai messi tu dopo l'acquisto o c'erano già come optional? grazie e scusate per l'OT!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi sempre tornare ai 16 una volta esaurite le gomme, non penso tu abbia difficoltà a trovare un acquirente;)
Con i 16 come già detto ne perdi un po in estetica, ma guadagni in consumi e confort
 
X