Caspita e quello del concessionario me le ha pure vantate quelle gomme
Ora mi avete fatto venire la paranoia essendo poco esperta, le due tirate che ho dato a 5000 giri possono aver fatto danni ????
Grazie kiss
p.s. come si fa a mettere una foto mia e dell'auto

Ma io sono ancora nella norma allora...ho fatto 750 km,stò per finire il terzo pieno di gpl e farò più o meno 270 km con quest'ultimo pieno...ho cerchi da 18,i km sono tutti fatti in città,ho una guida tranquilla e purtroppo non sono riuscito ancora ad andare in autostrada,sono nella norma?
Secondo voi...avando fatto così pochi km...appena riesco a tirarla un pò,quale velocità è meglio non superare?grazie...
Ma io sono ancora nella norma allora...ho fatto 750 km,stò per finire il terzo pieno di gpl e farò più o meno 270 km con quest'ultimo pieno...ho cerchi da 18,i km sono tutti fatti in città,ho una guida tranquilla e purtroppo non sono riuscito ancora ad andare in autostrada,sono nella norma?
Secondo voi...avando fatto così pochi km...appena riesco a tirarla un pò,quale velocità è meglio non superare?grazie...

o, in alter parole, .... con I 17" si consuma di piu' ... fino a circa un 8/10% si dice ....
si si è una distictive
Lory
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
IO ho i 17 e se posso permettermi un'opinione non mi piacciono per nulla per me in estetica ci perde. Confermo che sono rumorosissimi.
Me li hanno regalati all'acquisto ma se sapevo lasciavo le sue.
...un info: i deflettori che hai sui finestrini li hai messi tu dopo l'acquisto o c'erano già come optional? grazie e scusate per l'OT!!!