Caspita e quello del concessionario me le ha pure vantate quelle gomme
Ora mi avete fatto venire la paranoia essendo poco esperta, le due tirate che ho dato a 5000 giri possono aver fatto danni ????
Grazie kiss
p.s. come si fa a mettere una foto mia e dell'auto
Ma io sono ancora nella norma allora...ho fatto 750 km,stò per finire il terzo pieno di gpl e farò più o meno 270 km con quest'ultimo pieno...ho cerchi da 18,i km sono tutti fatti in città,ho una guida tranquilla e purtroppo non sono riuscito ancora ad andare in autostrada,sono nella norma?
Secondo voi...avando fatto così pochi km...appena riesco a tirarla un pò,quale velocità è meglio non superare?grazie...
Ma io sono ancora nella norma allora...ho fatto 750 km,stò per finire il terzo pieno di gpl e farò più o meno 270 km con quest'ultimo pieno...ho cerchi da 18,i km sono tutti fatti in città,ho una guida tranquilla e purtroppo non sono riuscito ancora ad andare in autostrada,sono nella norma?
Secondo voi...avando fatto così pochi km...appena riesco a tirarla un pò,quale velocità è meglio non superare?grazie...
o, in alter parole, .... con I 17" si consuma di piu' ... fino a circa un 8/10% si dice ....
si si è una distictive
Lory
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
IO ho i 17 e se posso permettermi un'opinione non mi piacciono per nulla per me in estetica ci perde. Confermo che sono rumorosissimi.
Me li hanno regalati all'acquisto ma se sapevo lasciavo le sue.