120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
???
Concordo solo circa i pesi, ma per il resto io so che: la spalla più bassa permette una maggior reattività; la superficie maggiore di appoggio è solitamente abbinata ai cerchi più grandi; maggior superficie di appoggio permette maggiore capacità di frenata e tenuta di strada (IN CURVA, che io sappia non esiste la tenuta sul dritto) e a causa dei maggior attriti suolo/aria comporta minori prestazioni velocistiche;

PS: la tenutà di strada (capacità di mantenere la traettoria in curva) non va confusa con la stabilità (capacità di riprendere l'assetto neutro).

Faccio questo piccolo OT giusto per :D :D :D
In questo articolo è tutto spiegato: con spalla più ampia guida più aggressiva e tenuta in curva maggiore (paragone tra un 18 e un 17 ergo il 16 ancora un pelo meglio del 17)

Cerchi auto grandi o piccoli: quali sono i pro e i contro? Quali scegliere?
 
ottimo!!! Grazie ;)...ma solo una cosa: non mi fumare nella Giuly!!! :D :D anch io fumo ma vado di elettronica!!! :D :D :D
Promesso e me lo sto promettendo dall'inizio, mi trattengo o uso quella elettronica che detto tra noi non sa di nulla.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cosa devo dirti a me le gomme le hanno spacciate per un optional ma non capendo nulla, e nemmeno ho visto l'auto, ho preso per buono quello che mi ha detto.
In effetti ero più concentrata nel vedere cosa mi davano per la mia Yaris e gli sconti che mi faceva. Visto che poi è uscito un buon prezzo l'ho presa.
Ma sinceramente ero andata solo per informarmi non pensavo di prenderla.
 
Rientriamo in Topic please: [h=2]Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi[/h]
 
ottimo!!! Grazie ;)...ma solo una cosa: non mi fumare nella Giuly!!! :D :D anch io fumo ma vado di elettronica!!! :D :D :D

Stavo per dire la stessa cosa...

Per evitare altri OT, Skelly apriti un thread qui Giulietta 940 presentando la tua auto.
In questo modo si può discutere tranquillamente in una sezione dedicata alla tua auto
 
Tutte le mie scuse ai moderatori non volevo portare fuori tema.
Appena ho un attimo libero apro un post nel posto giusto con un po di foto

kiss and lamp
 
Terzo pieno di gpl completamente esaurito della mia Giuly...260 km totali...
mannaggia,con tre pieni di gpl ho fatto solo 770 km...:Okay:
 
Terzo pieno di gpl completamente esaurito della mia Giuly...260 km totali...
mannaggia,con tre pieni di gpl ho fatto solo 770 km...:Okay:

Normalissimo ad auto nuova!
Anche io stesse tue identiche condizioni, usata 90% in urbano, stessi cerchi 18, motore nuovo e guida più o meno tranquilla... I primi pieni se li beveva alla grande... Ma migliora gradualmente pieno dopo pieno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buona sera a tutti...
secondo la vostra esperienza,con la giuly MY 2014,cerchi da 18...dopo quanti km inizia ad avere un consumo di...diciamo circa 350 km per ogni pieno di gpl?
Scusate,vi chiedo perchè io ho 1060 km...ma sembra che consumi ancora tanto...grazie!
 
Verso i 15000 io ho avuto dei consumi accettabili. Sui 350 km e oltre.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X