120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:

• Votatori totali
    235
I miei consumi sono ancora troppo alti...
il problema è che non ho tempo di prendere l'autostrada e lanciarla,vorrei provare a cambiare marca di gpl...
che fornitore mi consigliate?secondo voi,qual'è quello che rende di più?grazie

il problema è che non ho tempo di prendere l'autostrada e lanciarla,vorrei provare a cambiare marca di gpl...

C'è chi ti dirà che non esiste una marca vera e propria di gpl poiché i distributori di una stessa zona si riforniscono dallo stesso fornitore... Sarà anche vero...
Di contro, io dico che una certa marca di gpl rende di più (o di meno) rispetto a un'altra... Non so...
Per esempio io mi trovo molto bene con quello della total-erg dove vado regolarmente e con quello della q8 e al contrario mi son trovato malissimo con la esso (non ci vado più proprio)
...saranno coincidenze probabilmente...
Ps in generale con l'arrivo dell'estate le percorrenze di tutti miglioreranno :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me è un pò un terno al lotto... anche con lo stesso distributore..

- Informazione Pubblicitaria -
ciao ragazzi...aggiornamento tragico: 249 km percorsi appena e dico solo mezzora di clima acceso per 10km e già mi trovo in riserva(solo pallino arancione)!!! mortacci sua quanto ciuccia col clima!!! s'è bruciata un pallino e mezzo in meno di 30 km!!!

ciao ragazzi...aggiornamento tragico: 249 km percorsi appena e dico solo mezzora di clima acceso per 10km e già mi trovo in riserva(solo pallino arancione)!!! mortacci sua quanto ciuccia col clima!!! s'è bruciata un pallino e mezzo in meno di 30 km!!!
Questo si che è un consumo anomalo!!

30 minuti....
10km .....
quindi .... 20 km/h media ....
...un pallino e mezzo in 30 km .....
.... ma se si gira in urbano con il clima accesso ... ha la stessa durata delle batterie dei cellulari ???? :p:p:p:p:p:p

30 minuti....
10km .....
quindi .... 20 km/h media ....
...un pallino e mezzo in 30 km .....
.... ma se si gira in urbano con il clima accesso ... ha la stessa durata delle batterie dei cellulari ???? :p:p:p:p:p:p

Bravissimo Bekka...30 km di urbano...allora senti qua: ho acceso il clima che avevo 220km e due pallini verdi, a 244km un pallino verde e uno arancione e poi a 249km il solo pallino arancione!!! poi ho notato che in velocita non freddava, mentre quando mi fermavo ai semafori al minimo buttava freddo a nastro...boh...farà cosi perché questa sarà la seconda volta che accendo il clima in 48000 km e 2 anni di vita!!! cmq è una succhiona!!! :D :D :D :D

Bravissimo Bekka...30 km di urbano...allora senti qua: ho acceso il clima che avevo 220km e due pallini verdi, a 244km un pallino verde e uno arancione e poi a 249km il solo pallino arancione!!! poi ho notato che in velocita non freddava, mentre quando mi fermavo ai semafori al minimo buttava freddo a nastro...boh...farà cosi perché questa sarà la seconda volta che accendo il clima in 48000 km e 2 anni di vita!!! cmq è una succhiona!!! :D :D :D :D

Alla fine con il solo pallino arancione c ho fatto 100km!!! Passata a benza stasera dopo 352km tot!!!

bhe dai ci puo' stare ..... piccolo OT sulla precisione degli strumenti di bordo ...
sto "giocando" con Torque .... e mi sembra che l'inidcazione che arriva alla centralina sia invece abbastanza preciso (valore in percentuale)

Altro aggiornamento: a benzina la mia Giulietta è un polmone!!! non cammina neanche a calci nel culo!!! nulla di che perché mi pare solo "legata"...appena posso le do una bella tiratina e finisco il mezzo serbatoio di benza...mentre a GPL vola e i consumi sono stabili...tranne quando si cammina col clima!!!

X