120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
La mia in questi in giorni camminando col clima acceso consuma e si guida come un carrarmato...8/9 km a litro!!! col clima mi sembra di avere 200kg in più sul motore e strappa di brutto...appena spengo il clima torna alla normalità...a benza vola sia con che senza clima!!! mah...
 
Hai problemi a Gpl
Non deve strappare

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Hai problemi a Gpl
Non deve strappare

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Ciao Lucià...non credo di avere problemi a gpl, perché a clima spento vola ed è più fluida di quando va a benza...la stessa cosa mi succedeva con la 33 1.3 sempre a gpl...credo sia proprio un fatto di cilindrata/alimentazione...il motore è piccolo, col gpl perde potenza già di suo, mettici lo sforzo per far girare il clima, mettici l'aria calda e afosa che respira il motore nel traffico, eccola li che si affoga...infatti appena vado in superstrada dove respira un poco e viene investita dal flusso d'aria un po più fresca, il peso del clima si avverte appena
 
Alla fine con spia Gpl lampeggiante da 270 circa km sono arrivato a 320 e ancora sta lampeggiando. Quindi sono abbastanza soddisfato, credo di rientrare nella norma considerando che questo è il secondo pieno gpl e la macchina ha 540 km circa.
 
secondo me sta girando del GPL schifoso.. da quando costa poco ci faccio molti meno KM pure io.
 
La mia giuly attualmente ha 2600 km...
domenica scorsa sono andato a prendere un pò d'aria in montagna,al pian della mussa....per chi è di Torino sà che siamo sui 1300 mt di altitudine,da Torino centro sono circa 50 km andare e 50 tornare,in 4 in auto,clima acceso,sul dynamic....alcuni tornanti fanno davvero paura....tanto da riuscire a salirli solo in prima...
con questo pieno di gpl ho fatto 220 km....bòòòòòò
 
ragazzi ma quanti litri di benzina entrano nel serbatoio? ho una giulietta a gpl. di solito faccio 430 km in pianura. volevo sapere se riesco con pieno gpl e pieno benzina a effettuare circa 900 km in autostrada. non mi converrà affettuare gpl in autostrada perchè lo stesso lo trovo a 0.80 quasi e la benzina meglio evitarla.
ciao
 
ragazzi ma quanti litri di benzina entrano nel serbatoio? ho una giulietta a gpl. di solito faccio 430 km in pianura. volevo sapere se riesco con pieno gpl e pieno benzina a effettuare circa 900 km in autostrada. non mi converrà affettuare gpl in autostrada perchè lo stesso lo trovo a 0.80 quasi e la benzina meglio evitarla.
ciao
Ne contiene circa 60 e quindi dovresti fare tranquillamente 900 km considerando anche il GPL...
 
secondo me sta girando del GPL schifoso.. da quando costa poco ci faccio molti meno KM pure io.

Ciao oiddi...piu che di gpl schifoso io penso sia colpa della temperatura esterna di questi giorni, troppo calda e afosa soffoca il motore e la combustione peggiora...io le prestazioni migliori le ho in autunno e inverno proprio perché l aria esterna é più fresca e densa e i consumi aumentano di pochissimo, in primavera ho consumi e prestazioni migliori mentre in estate é un disastro perché pare un carrarmato nelle prestazioni e nei consumi...poi come dici tu se ci metti anche un pieno di gpl scadente eccola li che bestemmi come un turco!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne contiene circa 60 e quindi dovresti fare tranquillamente 900 km considerando anche il GPL...

900 Km li ho fatti con la mia TB-120cv no GPL, pertanto presumo che chi può usare anche il serbatoio GPL possa farne almeno 3-400 in più.