ragazzi finalmente sono riuscito a superare i 400km con un pieno di gpl..per esattezza 457km oggi la mia giulietta 2014 con 20000km e cerchi da 17 è riuscita in questo traguardo solo con grande sacrificio da parte mia a non pestare con il pedale.. di norma faccio strada a scorrimento veloce e tangenziale.. il trucco sta nel non superare i 2000 giri motore e quindi vuol dire andare al massimo a 90km orari (una sofferenza).. solo dopo un anno sono riuscito a far cio' anche perchè la macchina porta ad non avere il piede leggero sul pedale ma mi sono messo in testa di cercare di aumentare autonomia del gpl .. infatti di norma se pestavo di brutto la media di autonomia arrivava ai 280km invece con una guida su strada a scorrimento veloce mantenendo una velocità sui 110- 120km/h la mia giulietta arriva di media sui 340km di autonomia.. quindi se volete fare più strada con un pieno di gpl tiratevi le zappe hai piedi.. Ps ho letto che alcuni non riescono a riempire la bombola del gpl al massimo.. anche la mia ha avuto questo problema ma dopo essere andato in officina ho risolto il problema.. hanno fatto un aggiornamento.. vedrete che il problema si risolverà