120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Primo bilancio dopo i primi 2500 km: in autostrada a velocità codice circa 10 km/l, in città (Roma) siamo sui 7,5.
Poco meglio dei consumi che ottenevo con la vecchia 156 1.8 Sportwagon convertita al GPL.
Devo dire che mi aspettavo qualcosina in più, anche se non di molto; ho letto in numerosi post precedenti che col passare dei km il consumo migliora. Vedremo.
 
Primo mese anno nuovo
Screenshot_20180208-153043.jpg
 
Oggi ho avuto la conferma dei buoni consumi di quest'auto (se si va mediamente tranquilli) : mi sono fermato a fare gpl dopo circa 360 km dall'ultimo pieno (percorso composto dal 95 % tra autostrada e superstrada) e mi sono entrati circa 28 litri (pagati 16 euro e spiccioli con il gpl a meno di 0,60 cents/lt).
Oltretutto al ritorno ero a pieno carico, dato che eravamo io,mio padre, mio fratello e sua moglie con le valigie dopo il viaggio in aereo.
 
  • Like
Reactions: tntfurio
Appena ritirata giulietta sport bianca con i cerchi da 17, primo pieno gpl 330 km ed era appena entrata in riserva... direi che come inizio ci sta, può solo migliorare!
 
Appena ritirata giulietta sport bianca con i cerchi da 17, primo pieno gpl 330 km ed era appena entrata in riserva... direi che come inizio ci sta, può solo migliorare!
Primi pieni anche a me faceva così, poi è peggiorata di 50/60 km. Stesso percorso da sempre ovvero 95% città.
Invece quello autostradale sempre uguale, 430 km.

P.s. se la tua è una Euro6 consuma meno in città.
 
Primi pieni anche a me faceva così, poi è peggiorata di 50/60 km. Stesso percorso da sempre ovvero 95% città.
Invece quello autostradale sempre uguale, 430 km.

P.s. se la tua è una Euro6 consuma meno in città.
Ultimo pieno 410 km mi considero soddisfatto; sei l'unico che mi dice che con i prossimi pieni l'auto non migliora ma addirittura peggiora ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto