...e dei percorsi
Confermo i tuoi dati se riferiti ad autostrada / strada statale, nel traffico di una grande città (Roma ) difficile fare meglio di 7km/l
...e dei percorsi
Confermo i tuoi dati se riferiti ad autostrada / strada statale, nel traffico di una grande città (Roma ) difficile fare meglio di 7km/l
Di ritorno da un viaggio. Ecco i miei consumi. C'è da dire che nel rifornimento durato 340km (in realtà effettivi 360 a gpl) sono stato prevalentemente in montagna, facendo molte salite e discese, con aria condizionata ect.
In autostrada ho fatto rifornimento di 38.235L e mi è durato fino a 395km, poi ho fatto rifornimento ma c'erano ancora diversi litri all'interno (3.3L). Direi che sono più che soddisfatto !
io sempre messo a 0.59 tranne varie eccezioni in autostrada, per il GPL ho il mio distributore fisso dove andiamo in diversi e sappiamo che il GPL è buono e non è sporco
Voglio postare anch'io una foto dei consumi della mia Giulietta GPL di fabbrica del 2014 con cerchi da 18" percorso poco urbano e quasi tutto extraurbano (strade poco trafficate e percorse con marce alte).