Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]
che spinga un po' di più o di meno cambia poco..io però ho cerchi da 18" con gomme 225/40...sicuramente influisce sui cosnumi.
Comunque rispetto allo scorso anno e dopo il cambio del sensore mi consuma qualcosa in più.
sinceramente 8,5/9 mi sembra alto come consumo, però ripeto secondo me molto dipende dallo stile di guida e dal percorso che si fa, io faccio molta strada statale e raramente riesco a superare i 120, sto per molto tempo a velocità costante e sicuramente questo mi aiuta, però rispetto ai primi km ora faccio più città eppure consumo un buon 15% in meno ed in generale non sono mai sceso sotto i 10-10,2 tranne una volta che per "necessità" Le o dovuto tirare il collo ed ho fatto cmq i 9,7. Per Drakoleo io all'inizio e fino ai 5.000 km consumavo meno in D circa 0,5 km a litro, poi il consumo in N è decisamente migliorato ed ora la situazione si è invertita. Stamattina ho terminato l'ennesimo pieno 447 km con 37 litri di pieno.
che spinga un po' di più o di meno cambia poco..io però ho cerchi da 18" con gomme 225/40...sicuramente influisce sui cosnumi.
Comunque rispetto allo scorso anno e dopo il cambio del sensore mi consuma qualcosa in più.