Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]
Immagino tu abbia la Giulietta MY2014, nella versione precedente, quando accendi l'auto la spia è sempre rossa per diventare verde, al passaggio da benzina a GPL, dopo alcuni istanti o dopo alcuni minuti, dipende dalla temperatura esterna.
Quando l'auto passa a GPL si avverte, facendo un po di attenzione, un piccolo click nella parte posteriore dell'auto, rumore associabile all'elettrovalvola.
Ragazzi,
toglietemi una curiosità, ma sono al secondo pieno, dunque novizio.
Volevo andare a zero con il gas. E' da tre giorni che il livello sul display è zero (all'accensione mi viene fuori la scritta "necessario rifornimento GPL", ma nonostante questo il led verde sul bottone con la pompa di benzina in basso vicino alla presa aux non si illumina di verde.
domanda: in questa condizione sto andando a gpl o benzina?
io spero ancora a GPL e mi auguro, la logica lo vorrebbe, che se andassi a benzina il led verde sia acceso........ tuttavia mi sembra che la lancetta della benzina "scenda" inesorabilmente.... e allora mi vengono i dubbi!
Immagino tu abbia la Giulietta MY2014, nella versione precedente, quando accendi l'auto la spia è sempre rossa per diventare verde, al passaggio da benzina a GPL, dopo alcuni istanti o dopo alcuni minuti, dipende dalla temperatura esterna.
Quando l'auto passa a GPL si avverte, facendo un po di attenzione, un piccolo click nella parte posteriore dell'auto, rumore associabile all'elettrovalvola.