120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ragazzi non posso crederci...sto finendo ora l'ultimo pieno e sono a quota 390 km !!! È da parecchio che ho l'avviso acustico della riserva e immagino che stia per finire ma spero di fare ancora una decina di km giusto per arrivare al "fatidico" obiettivo dei 400km...
Stra soddisfatto !!!
Solite condizioni: cerchi 18, percorso prevalentemente urbano, pochi km totali all'attivo siamo a poco meno di 4300km...e guida bella allegra
(Anche perché sto cercando di risolvere il rumore che avverto al cruscotto attorno ai 3/3,5mila giri...ma questo è un altro discorso...)
Ps pieno effettuato alla total erg !!! ;)
Spero che diventi la norma e che non sia stato un episodio sporadico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma come hai fattoooo io sono a poco più di 2400km e ne faccio circa 300 scarsi! :-(
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Non ho idea di come ci sia riuscito ;) o meglio...ho guidato come al solito, con le solite condizioni ecc
Cmq anche a me all'inizio-inizio con pochissimi km scattava subito la riserva attorno ai 300km scarsi...è andata migliorando man mano col passare dei km (non che ora ne abbia chissà quanti)...adesso voglio vedere se col nuovo pieno farà ancora la brava ;) ...
Cmq stai tranquillo che si stabilizzeranno anche a te i consumi ;) per ora guidala guidala guidala e divertiti ;)
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ieri ho finito il GPL

Risultato 455 Km
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

.: Clap :.
Che tragitti?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Raga oggi ho fatto Torre Lapillo (LE) - Lettere (NA) com prevalenza autostrada, cerchi 16", pressione 2,3bar su tutti i pneumatici e cambiate a 3000 rpm
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_31_334b84beb69fdd3461581ba90ddfd8f1.jpg


tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_31_4bfbc3d37af351a3485db6e0f73895ed.jpg


Serbatoio GPL ancora in riserva e kilometraggio come in foto :) RECORD :D
Scritto sopra
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

4400 km cerchi da 17 e sempre 300 km con il pieno. Il gpl è dell'eni il prossimo pieno lo faccio alla total erg, ci sono pugliesi della zona di bari che hanno consumi più contenuti?
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Mimmo io sono della provincia di Lecce e faccio rifornimento alla ERG ma come consumi sono sui 460 km con un pieno. La mia macchina ha due anni e 65000km con cerchi da 16

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Mimmo io sono della provincia di Lecce e faccio rifornimento alla ERG ma come consumi sono sui 460 km con un pieno. La mia macchina ha due anni e 65000km con cerchi da 16

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Deduco dai kilometri che percorri che fai molti percorsi extra-urbani e autostradali, io la uso prevalentemente in città, comunque il 50% di consumi in più è una enormità, vediamo se passando anch'io alla total-erg riduco almeno in parte questi consumi da 747.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Deduco dai kilometri che percorri che fai molti percorsi extra-urbani e autostradali, io la uso prevalentemente in città, comunque il 50% di consumi in più è una enormità, vediamo se passando anch'io alla total-erg riduco almeno in parte questi consumi da 747.

La tua ha ancora pochi km.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

400km con un pieno. Di cui 350 in autostrada. Cerchi da 17. Pressione pneumatici 2.5ant - 2.3post. 13000km percorsi.
La mia mi sa che ha il gomito un pò alto..:fragend013:
 
X