120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
36 litri messi appena uscito dalla concessionaria
 
ciao, io ho la my 2014 gpl...riesco a farne 400/420 km con un pieno gpl...la uso molto per andare a lavoro, giornalmente faccio 75 km, e quasi 60 km sono tutti tangenziale, quindi 100-110 km/H...forse questo mi agevola nei consumi...ruote da 17 e per ora non uso l A/C.
ciaooo

anche per me la stessa cosa:
mi è capitato di fare lunghi tratti in 6° intorno ai 100-110KM/H e raggiungo tranquillamente i 430 km con un pieno (media di 12 a litro)...cerchi 16 e circa 12.000 km alle spalle.
Ovviamente se si va sui 130-150 il consumo scende anche di due o tre km/l.
 
anche per me la stessa cosa:
mi è capitato di fare lunghi tratti in 6° intorno ai 100-110KM/H e raggiungo tranquillamente i 430 km con un pieno (media di 12 a litro)...cerchi 16 e circa 12.000 km alle spalle.
Ovviamente se si va sui 130-150 il consumo scende anche di due o tre km/l.


confermo quanto dici, ho provato in autostrada con cruise controll impostato a 135 km/h l autonomia scende sui 380...mi tocca fermarmi non per stanchezza ma per fare rifornimento...ho 16000 km dal 31/10/2014.
 
ciao, io ho la my 2014 gpl...riesco a farne 400/420 km con un pieno gpl...la uso molto per andare a lavoro, giornalmente faccio 75 km, e quasi 60 km sono tutti tangenziale, quindi 100-110 km/H...forse questo mi agevola nei consumi...ruote da 17 e per ora non uso l A/C.
ciaooo

Ah ok lo chiedevo perché io quel kilometraggio lo raggiungo solo sull extraurbano...ho chiesto questa info perché credevo che le MY2014 montassero iniettori più performanti rispetto alla MY10...grazie mille
 
Ah ok �� lo chiedevo perché io quel kilometraggio lo raggiungo solo sull extraurbano...ho chiesto questa info perché credevo che le MY2014 montassero iniettori più performanti rispetto alla MY10...grazie mille������

si in città praticamente la uso rarissamente...se non il fine settimana ma per piccoli tratti
 
380 km...record negativo...sarà credo per l uso dell aria condizionata e perchè essendo sempre in ritardo a lavoro ho dovuto pestare da 120 sono arrivato a tratti 150/180...ho notato il cambio consumi immediatamente con il cambio di stile di guida... :((
 
Mannaggia....ora mi sono stancato,terminati altri 38 litri di gpl effettuando solo 220 km...guida normale,non ho il piede pesante....ma non è che ci sarà qualche cosa da regolare?
 
E la mappa che regola....
Ed e di serie
Quanti km hai ?
E noto che i consumi migliorAno con i km .

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Mannaggia....ora mi sono stancato,terminati altri 38 litri di gpl effettuando solo 220 km...guida normale,non ho il piede pesante....ma non è che ci sarà qualche cosa da regolare?
Provato a cambiare diversi distributori?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho 2100 km totali ed ho cambiato solo due distributori,i due di buona marca che ho vicino casa,non è cambiato nulla...
ma penso....non c'è qualcosa che si regola in officina per l'erogazione del gpl?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ho 2100 km totali ed ho cambiato solo due distributori,i due di buona marca che ho vicino casa,non è cambiato nulla...
ma penso....non c'è qualcosa che si regola in officina per l'erogazione del gpl?