120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Infatti, più a meno stiamo sui 60 centesimi al litro. A Modica sono 63. Chiaramente, tra qualche mese e con il maggiore consumo invernale di GPL il prezzo arriverà anche a 85/90 centesimi.
Da voi (Cicandy64) costa ancora meno?
 
Mizzeca...a Torino 0,509!!! anche meno...
Notte ragazzi,ciao.


Cicandy64
 
0,489 il più basso che ho visto nei pressi di Torino

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
comunque ragazzi da tutto quello che si e scritto fino ad ora ho ancora sempre piu dubbi a prendere la giulietta a gpl ma come e possibile fare 300km con 38 lt di gpl a qst punto quale risparmio ce rispetto al diesel??? nessuno....cioe secondo me percorsa un deteerminato kilometraggio si dovrebbe avere un assestamento dei consumi non so ditemi voi io ancora devo ordinarla ditemi piu o meno su qst si aggiura un pieno
 
Perdonate la scrittura bislacca la tastiera sfarfalla rispondo ora dal Cell chiedevo semplicemente una persona che ancora deve deciderne l'acquisto su quanti km può fare affidamento con un pieno di gpl(38 lt)..... Quanta autonomia con un pieno ? Cambiate a 3000giri
 
Perdonate la scrittura bislacca la tastiera sfarfalla rispondo ora dal Cell chiedevo semplicemente una persona che ancora deve deciderne l'acquisto su quanti km può fare affidamento con un pieno di gpl(38 lt)..... Quanta autonomia con un pieno ? Cambiate a 3000giri

considera in media tra i 9 e gli 11 a litro...poi dipende molto da piede, cerchi, pressione gomme, tragitto. Io faccio tra 10 e 11 con piede tra il normale e il pesante (nel senso che se devo tirare tiro), cerchi 16, pressione sempre al max e tragitto misto città, autostrata, extraurbano. Ma puoi arrivare ad 8 a litro come puoi arrivare a 12. GPL no pompa bianca.
non credo ti occorra altro...
 
Mi spiegate che c'entrano i consumi del diesel in questo thread?

Cancellati gli ultimi 4 post.
 
la mia bambina 25000 km arriva con un pieno di gpl a 450 km
 
Se la usi in città,con 20 euro fai 370 km


Cicandy64
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tutta tangenziale 32 km al mattina e 32 il pom...limite piuttosto imposto dai chi mi precede...raramente supero i 120 km.