120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Restiamo in topic...


Max
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi...vorrei montare i cerchi da 18 su la mia Giulietta 120 cv..volevo chiedere a quelli che ano stesa auto con cerchi da 18 quanti km fanno con un pieno gpl....grazie


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
Ciao, in media con un pieno di GPL e cerchi da 18" sui 330 km.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Prima avevi i cerchi da 16? Chiedo perché ho letto sui consumi e non tutti gli ano uguali..tipo io con un pieno faccio 400 km


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 
salve ragazzi volevo chiedervi se voi che ne siete in possesso se consigliereste l'acquisto di qst versione e xk prendere qst anziche la 1.6 diesel 120 cv...
 
Prima avevi i cerchi da 16? Chiedo perché ho letto sui consumi e non tutti gli ano uguali..tipo io con un pieno faccio 400 km


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
No sempre cerchi da 18"...[emoji6]

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi...vorrei montare i cerchi da 18 su la mia Giulietta 120 cv..volevo chiedere a quelli che ano stesa auto con cerchi da 18 quanti km fanno con un pieno gpl....grazie


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
dipende da come viaggi. io normalmente riesco a fare 370/380 km. l'estate scorsa viaggiando con cruise sempre a 120/130 sono riuscito a toccare i 430
 
Io a dire il vero attualmente con cerchi da 18 faccio 250 km con un pieno di gpl...sono veramente pochi,infatti l'ho già portata in concessionario due volte ma continuano a ripetermi che per ora è normale,in quanto l'auto è nuova ed ancora da stabilizzarsi,attualmente ho 5000 km effettuati,ma quanti km devo fare per avere un consumo reale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I miei consumi si sono stabilizzati verso i 15000 km

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
X