120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

:lol2: Infatti era solo un'ipotesi e anche fosse possibile personalmente non ci riuscirei mai: rischierei davvero i colpi di sonno! ;) :decoccio:


lo so lo so... sarebbe snervante una tale andatura ahahahah

Me sa che te stai a sbaglia con la vespa 50 special e pure quella faceva fatica ad andare oltre i 28km a litro. Oppure hai il serbatoio col doppio fondo e quando ci siamo visti non me lo hai fatto vedere.:ernaehrung004: o t'hanno dato la sola e invece de esse 2000 di cilindrata è un bicilindrico da 800cc:lol2:
Scusa ma quanti litri porta sta giulietta diesel?

Comunque io con guida alla come me sento, senza stare a guardare il conta chilometri meno di 400 non li ho mai fatti. I pieni che faccio non superano mai i 38.5 - 38.9 litri.
Certo non è che faccio cambiate a 6000 giri ogni volta, anche perchè devo guidare esulla strada trovo tante altre persone che non ho mai capito cosa ci facciano:lol2:, e poi sinceramente dopo la guida mi diventerebbe troppo impegnativa. Però solitamente quando posso cammino certo non è che vado a 200 all'ora sempre e comunque.

ah bruttoooooooo come stai...? ben risentito...
mo che rivieni ci andiamo a fa un giro ricordatelo... così vedi con i tuoi occhi ahahahah
comunque la mia porta 60L, e a 90km/h sta a 1500g' in 6° marcia...
in pianura a quell'andatura con cruise il consumo istantaneo viaggia tranquillamente fra i 27-30km/l per fartela breve... quindi fatti un conto medio eh eh eh
certo, l'andatura è un pò blanda... ahahahahahaha
comunque poi vedrai se è vero o no... :grinser005:
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ciao a tutti ho la giuly da 3 mesi abbondanti e riporto le mie ultime 2 misurazioni sui pieni:
  • 428km con 38.93l GPL = 10.99km/l
  • 417km con 39.83l GPL = 10.71km/l
Guida dinamyc ciclo misto senza strafare. Sto a 7000km, oggi provo a fare il pieno su un'altro distributore.
 
ciao a tutti ho la giuly da 3 mesi abbondanti e riporto le mie ultime 2 misurazioni sui pieni:
  • 428km con 38.93l GPL = 10.99km/l
  • 417km con 39.83l GPL = 10.71km/l
Guida dinamyc ciclo misto senza strafare. Sto a 7000km, oggi provo a fare il pieno su un'altro distributore.

E chi li ha mai fatti tutti quei km con un pieno in D!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

lo so lo so... sarebbe snervante una tale andatura ahahahah



ah bruttoooooooo come stai...? ben risentito...
mo che rivieni ci andiamo a fa un giro ricordatelo... così vedi con i tuoi occhi ahahahah
comunque la mia porta 60L, e a 90km/h sta a 1500g' in 6° marcia...
in pianura a quell'andatura con cruise il consumo istantaneo viaggia tranquillamente fra i 27-30km/l per fartela breve... quindi fatti un conto medio eh eh eh
certo, l'andatura è un pò blanda... ahahahahahaha
comunque poi vedrai se è vero o no... :grinser005:

MAMMA MIA, e che me devo fa 1800 km con te in macchina:auto003:.
Faccio formale appello al forum, ve prego salvatemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol2:, 1800km con Luplo noooooooooooooooo.
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Salve ragazzi sono nuovo..ho ritirato la mia Giulietta 15gg fa, ho 1000km e ho fatto 3 pieni con km diversi...
1 pieno 400km.. 2 pieno 380.. 3 pieno 310 e sono a riserva da 5 km guida in N e piedino leggero...tutto normale? Provo a cambiare distributore? Ho letto ke molti dopo 1000km fanno circa 420-450km altri ancora 490km(nn so come sia possibile) quindi volevo capire se è tutto normale...grazie a tutti
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Salve ragazzi sono nuovo..ho ritirato la mia Giulietta 15gg fa, ho 1000km e ho fatto 3 pieni con km diversi...
1 pieno 400km.. 2 pieno 380.. 3 pieno 310 e sono a riserva da 5 km guida in N e piedino leggero...tutto normale? Provo a cambiare distributore? Ho letto ke molti dopo 1000km fanno circa 420-450km altri ancora 490km(nn so come sia possibile) quindi volevo capire se è tutto normale...grazie a tutti
490 Km con un pieno lo avrai letto su Topolino... I numeri che hai scritto sono normalissimi, anzi, abbastanza buoni.
Comunque fino ai 3000 km non li guardare nemmeno, i consumi! Divertiti, guida, e quando sei in riserva fa il pieno.
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

490 Km con un pieno lo avrai letto su Topolino... I numeri che hai scritto sono normalissimi, anzi, abbastanza buoni.
Comunque fino ai 3000 km non li guardare nemmeno, i consumi! Divertiti, guida, e quando sei in riserva fa il pieno.

Ok..grazie radolfh...

Ps i 490km, anzi correggo, 495km lì ho letti qui in questo thread ma cmq sono impossibili...
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ok..grazie radolfh...

Ps i 490km, anzi correggo, 495km lì ho letti qui in questo thread ma cmq sono impossibili...

Scusa una domanda, ma prima di dichiarare questa percorrenza, a chi ha postato gli avevano fatto scegliere tra la pillola blu e quella rossa?
 
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Fatemi capire una cosa ragazzi...ma adesso che sono solo a 1000km come va usata la Giuly?? Fin ora solo qualke sgasata in D e basta il resto sempre tranquillo...faccio bene??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Fatemi capire una cosa ragazzi...ma adesso che sono solo a 1000km come va usata la Giuly?? Fin ora solo qualke sgasata in D e basta il resto sempre tranquillo...faccio bene??

io sono andato a benzina fino a 3000 km andatura tranquilla, poi sono andato a gas.
 
X