Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Prego cancellare

Ultima modifica:
Prego eliminare

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Che ne dite?
Screenshot_20170511-194725.png

Ragazzi è successo pure a me il fattaccio .. per fortuna è ancora in garanzia .. p1004 , hanno sostituito il riso iniettori completo ma il problema persiste .. al minimo
In D va a 3 e di conseguenza si accende la spia motore lampeggiante con messaggio sul display che mi disabilità il dynamic e l' all wether .. solo in normal va .. go smontato il coperchio motore ed effettivamente il raid è stato sostituito ma il sensore pressione del tali sembra lo stesso di prima visto che ha della polvere ancora attaccata .. essendo un meccanico mi fido poco e quindi sto andando a fondo della storia .. voi avete risolto in qualche modo ??

Anche a me la macchina va a 3 al minimo e segnala mancata accensione cilindro 4. Ho sostituito da poco gli iniettori gpl magari uno è difettoso

• Like
Reactions: Thomas@
Allora...questa è immagine delle sonde lambda:
20hqd0i.jpg

In Alfa mi hanno detto che è normale che il voltaggio sia diverso. Ok se è diverso, ma deve essere stabile per qualche secondo e non ballerino...la O2 lavora correttamente, la O1 sembra impazzita!! Per voi è normale? Avete modo di verificare se anche a voi fa così? Giulietta TB 1.4 gpl. Grazie

Ultima modifica:
E questa l'immagine degli errori in centralina:
11ik2nk.jpg

Possibile che succede solo a motore freddo e ora che la temperatura è più alta...in inverno non lo fa!!!

Hai delle mancate accensioni a benzina. A gas va bene?

Se funziona solo a benzina va bene...anche se da fredda, uscendo dal garage strattonato un po...è quando rimane commutata a GPL che al mattino appaiono questi errori dopo che si è accesa la spia di anomalia motore....Ma non sempre...a volta parte bene...in Alfa dicono che è colpa del GPL, il gasista ha già sostituito il regolatore è rivisto l'impianto due volte...mi ha detto che Se non si risolve proverà a sostituire il rail degli iniettori...Ma vedo da altri post che non è neppure quello...bhoo

X