Gio159jtdm
Alfista Intermedio
No no va beh non lo metto in dubbio che ci sia scritto però è strano che lo vendano nelle officine o nei benzinai... secondo me non è così dannoso come dicono... mio parere personale si intende..
Anche perché comunque chi pensa che il gpl sia un gas pulito sbaglia alla grande te lo assicuro...Vabbe...loro si tutelano...anche sui pacchetti di sigarette ce scritto che il fumo uccide...probabilmente qualche problema lo da...
fino a un paio di decenni fa c'era chi caricava il gpl con le bombole del gas di casaAnche perché comunque chi pensa che il gpl sia un gas pulito sbaglia alla grande te lo assicuro...
Non sapevo che pure le GPL soffrono del problema del turbo a mezzo servizio come le sorelle a sola benzina.La macchina strattona solo a gpl, in accelerazione, ma solo dalla 4a in poi ( sono uno dei fortunati ad avere una euro6 con la limitazione del turbo, come penso sapete, la turbina spinge a pieni giri solo dalla 4a in su, 1-2 e 3 spinge solo a metà). La macchina è del 11/2015 è ha 21000 km, ho ancora 6 mesi di garanzia...spero di risolvere....per tempo
Prossima settimana ritorno dal gasista ( ormai ha la mia foto in officina ) è prendo appuntamento...peccato perché appena presa la macchina mi ha impressionato ...Ma poi dopo alcuni mesi ha iniziato ad avere sti problemi, saltuariamente, ma fastidiosi...dal minimo irregolare, l'accelerazione a strappi.....anche se il più della volte va bene...purtroppo in settimana faccio pochissimi km ( lavoro a 8 km da casa) e solo nei weekend ho modo di farla correre un po...Non vorrei che sia anche questo a creare il problema...
La mia è uscita a benzina ( distinctive euro 6) acquistata a km0 con impianto gpl installato dalla concessionaria...le Giulietta con gpl della casa sono/erano euro5...per questo ha il turbo limitato ( potevano limitarlo solo in 1a e 2a....Ma la terza doveva essere piena!!!) Anche se è vero che in 4a ha una bella progressione.Non sapevo che pure le GPL soffrono del problema del turbo a mezzo servizio come le sorelle a sola benzina.
Che fortunati che siamo...
Ha il turbo limitato allora? Sapevo che tutte le euro6 sono così.No, la mia è gpl uscita dalla casa ed è euro 6
Bravo ti quoto al 100%, la terza è assolutamente indegna di una giulietta, e di chi ha pagato per avere 215 Nm di coppia e poi non ce li ha!La mia è uscita a benzina ( distinctive euro 6) acquistata a km0 con impianto gpl installato dalla concessionaria...le Giulietta con gpl della casa sono/erano euro5...per questo ha il turbo limitato ( potevano limitarlo solo in 1a e 2a....Ma la terza doveva essere piena!!!) Anche se è vero che in 4a ha una bella progressione.