Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

No no va beh non lo metto in dubbio che ci sia scritto però è strano che lo vendano nelle officine o nei benzinai... secondo me non è così dannoso come dicono... mio parere personale si intende..

Vabbe...loro si tutelano...anche sui pacchetti di sigarette ce scritto che il fumo uccide...probabilmente qualche problema lo da...:)

• Like
Reactions: alex1975bz
Vabbe...loro si tutelano...anche sui pacchetti di sigarette ce scritto che il fumo uccide...probabilmente qualche problema lo da...:)
Anche perché comunque chi pensa che il gpl sia un gas pulito sbaglia alla grande te lo assicuro...

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
La macchina strattona solo a gpl, in accelerazione, ma solo dalla 4a in poi ( sono uno dei fortunati ad avere una euro6 con la limitazione del turbo, come penso sapete, la turbina spinge a pieni giri solo dalla 4a in su, 1-2 e 3 spinge solo a metà). La macchina è del 11/2015 è ha 21000 km, ho ancora 6 mesi di garanzia...spero di risolvere....per tempo
Prossima settimana ritorno dal gasista ( ormai ha la mia foto in officina ) è prendo appuntamento...peccato perché appena presa la macchina mi ha impressionato ...Ma poi dopo alcuni mesi ha iniziato ad avere sti problemi, saltuariamente, ma fastidiosi...dal minimo irregolare, l'accelerazione a strappi.....anche se il più della volte va bene...purtroppo in settimana faccio pochissimi km ( lavoro a 8 km da casa) e solo nei weekend ho modo di farla correre un po...Non vorrei che sia anche questo a creare il problema...
Non sapevo che pure le GPL soffrono del problema del turbo a mezzo servizio come le sorelle a sola benzina.
Che fortunati che siamo...:(:(:(

Non sapevo che pure le GPL soffrono del problema del turbo a mezzo servizio come le sorelle a sola benzina.
Che fortunati che siamo...:(:(:(
La mia è uscita a benzina ( distinctive euro 6) acquistata a km0 con impianto gpl installato dalla concessionaria...le Giulietta con gpl della casa sono/erano euro5...per questo ha il turbo limitato ( potevano limitarlo solo in 1a e 2a....Ma la terza doveva essere piena!!!) Anche se è vero che in 4a ha una bella progressione.

• Like
Reactions: mauretto 60
La mia è uscita a benzina ( distinctive euro 6) acquistata a km0 con impianto gpl installato dalla concessionaria...le Giulietta con gpl della casa sono/erano euro5...per questo ha il turbo limitato ( potevano limitarlo solo in 1a e 2a....Ma la terza doveva essere piena!!!) Anche se è vero che in 4a ha una bella progressione.
Bravo ti quoto al 100%, la terza è assolutamente indegna di una giulietta, e di chi ha pagato per avere 215 Nm di coppia e poi non ce li ha!

X