Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Ce n'è un po' di errori i più comuni sono: P0170 P0171 P0172

E saltuariamente:
P0088 P1000 P1004
Ho dato l'invio invece volevo continuare a scrivere,

questo almeno a quello che mi legge il mio ODB cinese da €2

invece secondo il meccanico tutto e dovuto dalla mancata accensione quarto cilindro o comunque una combustione incompleta del quarto cilindro

Ce n'è un po' di errori i più comuni sono: P0170 P0171 P0172

E saltuariamente:
P0088 P1000 P1004

Si più o meno gli stessi errori che ho io, anche se quello della mancata accensione l'ho avuto solo una volta.
Il P0088 è sicuramente il sensore di pressione, poi l'avevi smontato e pulito?
Invece gli P0172 ecc ecc sono quelli più rognosi da togliere perché bisogna andare a tentativi, avevo letto che pulendo il riduttore di pressione (polmone) si risolveva, ma evidentemente non è così o perlomeno non è sufficiente.
A questo punto per me deve essere per forza un problema di carburazione, magari dopo un po di tempo la taratura viene meno, che poi io togliendo gli errori noto che la Giulietta va più veloce e ho qualche vuoto, probabilmente in alcuni momenti ha bisogno di più GPL e invece non ne riceve a sufficienza e magari dopo un po la centralina va in errore. Ma è solo una mia teoria.

Vuoi vedere che anche a me sono le candele :confused:
Poi rifaccio la scansione errori da OBDII BT visto che ho la spia accesa, cmq gli ultimi che ho trovato erano P1000 e P1002 :mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Vuoi vedere che anche a me sono le candele :confused:
Poi rifaccio la scansione errori da OBDII BT visto che ho la spia accesa, cmq gli ultimi che ho trovato erano P1000 e P1002 :mad:
Ma quand'è che le hai cambiate l'ultima volta? Quanti km hai percorso? Io le ho cambiate tutte in occasione del tagliando (Marzo 2018) e ho messo queste: IKR9J8 (il meglio che c'è).
Ma quindi l'errore P0172 non lo riscontri più?

Hanno circa 45k km le candele sono lo stesso originali.
Saltuariamente si presenta il P0171
Boh, oggi rifaccio il test e ti dico

Hanno circa 45k km le candele sono lo stesso originali.
Saltuariamente si presenta il P0171
Boh, oggi rifaccio il test e ti dico
Mi auto quoto...
Ho fatto la scansione errori e mi é comparso appunto il P0171

Per chi ha sostituito gli iniettori dai neri ai blu,

mi passerebbe gentilmente il codice esatto di questi ultimi? così do un'occhiata online... :confused:

X