Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Il so
@Enzooo comunque mi sa che ora è palese che hai bisogno di un esperto di GPL a questo punto io nella tua situazione farei qualche esperimento, per me ora che hai escluso anche il polmone è la carburazione che ti sta dando problemi, con il riduttore revisionato è come se fosse nuovo e quindi la centralina sarà da riprogrammare.
Il software della Landi ha l'auto carburazione, ti salvi prima la tua attuale configurazione e poi smanetti con la configurazione così mal che va carichi quella che avevi. Solo che l'unico problema è che va acquistato il cavo, il software lo troviamo...
Il software ce l'ho non è la 3.x ma se ricordo bene è quello che non va il seriale, mi sa la 2.9x

il fatto è che oltre a circa 30 euro del cavo, non so se la centralina è libera, non bloccata per noi poveri esseri umani... ma solo x gli installatori.:mad:

Se qualcuno ne sa qualcosa si faccia avanti :(

Sono andato da un installatore Landi per fare la diagnosi, ma non è stato possibile al momento era pieno di lavoro ha detto di tornare in settimana... boh vediamo...

Cmq la ascoltata e mi ha detto che non possono modificare nessun parametro in quanto la centralina è bloccata!
azz :mad:

Secondo lui sentendo anche il minimo irregolare e i sintomi che gli ho spiegato sono da sostituire i benedetti iniettori!

Mi sa che mi devo mettere l'anima in pace e cambiarmeli... :(

• Like
Reactions: SalvatoreCobra
Sono andato da un installatore Landi per fare la diagnosi, ma non è stato possibile al momento era pieno di lavoro ha detto di tornare in settimana... boh vediamo...

Cmq la ascoltata e mi ha detto che non possono modificare nessun parametro in quanto la centralina è bloccata!

Secondo lui sentendo anche il minimo irregolare e i sintomi che gli ho spiegato sono da sostituire i benedetti iniettori!

Si possono anche revisionare quelli che già hai...

- Informazione Pubblicitaria -

A me mi sa che devi cambiare installatore, la centralina è vero che è bloccata ma lui sta parlando di quella sotto il cruscotto, quella della Landi per modificare la carburazione si trova nel cofano ed è accessibile a chiunque abbia il software Landi...

A me mi sa che devi cambiare installatore, la centralina è vero che è bloccata ma lui sta parlando di quella sotto il cruscotto, quella della Landi per modificare la carburazione si trova nel cofano ed è accessibile a chiunque abbia il software Landi...
Bravo[emoji6]è nel cofano anteriore...

Buongiorno signori,ho finalmente effettuato Il tagliando completo di distribuzione, siamo arrivati a 5 anni e alla quota di 115mila km come vi avevo anticipato, non l'ho portata dal mio solito meccanico di fiducia, ma da un altro meccanico del mio paese, che è installatore Landi oltre che ufficiale Ford. Mi ha detto che anche se l'impianto è Landi le centraline che lo gestiscono sono Fiat, quindi picche, perché solo Fiat può metterci mano. però il meccanico ad orecchio mi ha detto che secondo lui è un problema elettrico. per il momento cambiate le candele il problema non si è più manifestato. Speriamo bene

Buongiorno signori,ho finalmente effettuato Il tagliando completo di distribuzione, siamo arrivati a 5 anni e alla quota di 115mila km come vi avevo anticipato, non l'ho portata dal mio solito meccanico di fiducia, ma da un altro meccanico del mio paese, che è installatore Landi oltre che ufficiale Ford. Mi ha detto che anche se l'impianto è Landi le centraline che lo gestiscono sono Fiat, quindi picche, perché solo Fiat può metterci mano. però il meccanico ad orecchio mi ha detto che secondo lui è un problema elettrico. per il momento cambiate le candele il problema non si è più manifestato. Speriamo bene
Ma qual'è il codice errore che ti restituisce la centralina?

X