Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Ciao,
hai fatto la lettura della centralina per capire quale codice d'errore compare?
Si, mi da "bassa pressione sul rail".
La mia gia gi serie montava la 1763.
Pensando fosse rotto ho ricomprato lo stesso pezzo, ma niente da fare.
Sto cercando da mesi di capire quale sensore e' quello che non da da sto maledetto errore.
 
Si, mi da "bassa pressione sul rail".
La mia gia gi serie montava la 1763.
Pensando fosse rotto ho ricomprato lo stesso pezzo, ma niente da fare.
Sto cercando da mesi di capire quale sensore e' quello che non da da sto maledetto errore.
Ti sei rivolto ad un centro Landi?
 
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Ovviamente si. Ma non hanno idea di che fare. Mi hanno cambiato tutto il rail ma non ha funzionato.
E certo, dove vai vai qualsiasi problema è colpa degli iniettori.

Comunque revisiona il polmone (riduttore di pressione) e sicuramente risolvi...
 
Ultima modifica:
Sembrava troppo bella ha funzionato 3 giorni e adesso di nuovo solo a benzina, però sono cambiati gli errori.
P1080 che dovrebbe essere temperatura gas nel Rail
P0191 che dovrebbe essere alta pressione Rail.
Se li cancello me li ripresenta anche a benzina cosa mai successa
 
E certo, dove vai vai qualsiasi problema è colpa degli iniettori.

Comunque revisiona il polmone (riduttore di pressione) e sicuramente risolvi...
Mannaggia davvero.
Ma la revisione del polmone e' fattibile anche da soli?
O meglio se provo a sentire se me lo fanno all'officina?
 
Sembrava troppo bella ha funzionato 3 giorni e adesso di nuovo solo a benzina, però sono cambiati gli errori.
P1080 che dovrebbe essere temperatura gas nel Rail
P0191 che dovrebbe essere alta pressione Rail.
Se li cancello me li ripresenta anche a benzina cosa mai successa
Ho provato a cercare questi errori che segnali in questo thread e tu sei il primo che li riporta.
Io sono sempre convinto che il sensore di pressione che ti hanno installato non è quello giusto. Tra l'altro leggi quel che scrivono qui: Giulietta 1.4 bi-fuel: scelta obbligata del tipo di alimentazione - Riparando
Mannaggia davvero.
Ma la revisione del polmone e' fattibile anche da soli?
O meglio se provo a sentire se me lo fanno all'officina?
Si, se sei capace, però io ti consiglio di fartelo fare da un Gas Specialist Landi, per essere sicuro sul successivo funzionamento. A me l'hanno fatto senza problemi.
 
Niente credo che cambierò meccanico.... oggi per curiosità ho aperto e sono andato a controllare che sensore mi ha messo in realtà è Landi e non Bosch credo proprio sia il vecchio sensore quello difettoso perché c'è scritto 3,5 bar di pressione, tra le altre cose io che non sono un meccanico ho impiegato 45 minuti a cambiarlo invece lui mi ha addebilitato 2 ore di manodopera sono molto indeciso sul da farsi, provare a ordinare un sensore nuovo però giusto oppure cambiare gli iniettori
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Chiaramente sono ritornati anche i vecchi errori P0088 P1000 P1004
 
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