Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Allego le altre foto perché prima ne ha messo solo una
1557336594572.jpeg
1557336615693.jpeg
 
Il sensore che mostri in foto è quello giusto originale, quello Bosch di cui parli è sicuramente uno compatibile ma ho letto da qualche parte che non è adatto perché lavora a 2,5 bar.

Comunque mi sembra strano che cambiando quel sensore abbia risolto il problema, sicuro che non ha fatto qualcos'altro?
 
@trikeko85 il sensore che mostri è quello appena sostituito o quello che ti ha montato adesso nell'auto?
 
Anche io l'ho così, mi era stato sostituito col richiamo
Potrei sbagliarmi o potrebbe essere stato scritto qualcosa di errato su questo forum non ho avuto modo di cercare il post, però qui avevo letto che veniva sostituito il sensore Landi che difettava con uno Bosch, ma o è stato scritto male oppure sono equivalenti
 
Potrei sbagliarmi o potrebbe essere stato scritto qualcosa di errato su questo forum non ho avuto modo di cercare il post, però qui avevo letto che veniva sostituito il sensore Landi che difettava con uno Bosch, ma o è stato scritto male oppure sono equivalenti
Mi hai fatto venire il dubbio, appena riesco controllo e ti dico
 
Ciao a tutti.
Pure io spia gialla accesa in una Giulietta MY2014 con GPL di fabbrica con 80000 km.
Avevo il sensore 1763 e l'ho cambiato ma non e' cambiato niente.
Qualcuno che ha risolto puo' dirmi come ha fatto?
Io ho cambiato anche tutto il Rail ma niente da fare.
 
Ciao a tutti.
Pure io spia gialla accesa in una Giulietta MY2014 con GPL di fabbrica con 80000 km.
Avevo il sensore 1763 e l'ho cambiato ma non e' cambiato niente.
Qualcuno che ha risolto puo' dirmi come ha fatto?
Io ho cambiato anche tutto il Rail ma niente da fare.
Ciao,
hai fatto la lettura della centralina per capire quale codice d'errore compare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrei sbagliarmi o potrebbe essere stato scritto qualcosa di errato su questo forum non ho avuto modo di cercare il post, però qui avevo letto che veniva sostituito il sensore Landi che difettava con uno Bosch, ma o è stato scritto male oppure sono equivalenti
Ho guardato sulla mia, il sensore è Landi marchiato FPT ed ha un codice diverso rispetto a quello che mostri tu.
IMG_20180513_192810.jpg