Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Si a motore caldo scompare.in questo momento sono uscito da lavoro e ci sono 6 gradi e non è successo niente. La macchina va bene.
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Io ho la MY2014 GPL,3500km tutto ok.Comunque ho notato,che il gruppo riduttore nelle MY2014 è diverso dalle altre pre restyling e non ho ancora trovato il famoso sensore.Ma dove si trova?

Raga... qualcuno sa se sulla MY2014 questo problema sia stato eliminato?

Cioè, qualcuno che ha preso la Giulietta MY2014 a GPL ha già riscontrato il problema o ancora nulla?
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Si quando si scalda non da problemi, bisogna infatti spegnere e accendere 2 o 3 volte il motore e tutto torna ok.Lo fa solo a motore freddo.

Ma se accesa 10 - 15 minuti e poi la spegni e riaccendi passa a gas? Perché è differente
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

In occasione del secondo tagliando, mi son fatto sostituire il sensore di pressione (mi sono raccomandato che fosse quello nuovo e l'officina me l'ha confermato) speriamo di aver risolto... Vi terrò aggiornati!
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

In occasione del secondo tagliando, mi son fatto sostituire il sensore di pressione (mi sono raccomandato che fosse quello nuovo e l'officina me l'ha confermato) speriamo di aver risolto... Vi terrò aggiornati!

toccando ferro, cambiato ad agosto e fatto quasi 6000km per adesso tutto ok...;)
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

idem con la mia Mito. sostituito due volte, l'ultima 6500 km fa (a settembre) e finora tutto ok. Toccando ferro ovviamente
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

lo portata la settimana scorsa in officina,mi hanno sostituito il sensore pressione.Fino ad ora pare tutto ok.Anche perchè il problema si presentava a motore freddo,in presenza di temperature basse.In queste sere ho potuto testarla,visto che mediamente la temperatura serale era intorno a o gradi.Penso che l'abbiano risolto il problema.Vi terrò comunque aggiornati.
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Ed eccomi qui a far parte, ahimè, di questo club di spie accese. Mentre andavo stasera a motore ormai caldo mi appare per la prima volta a 22520 Km "far controllare motore". Che palle. Domani mattina la provo a portare subito al motor village di Torino e vediamo che mi dicono e se va di fortuna che me la passino subito. Ribadisco: che palle.
 
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Ed eccomi qui a far parte, ahimè, di questo club di spie accese. Mentre andavo stasera a motore ormai caldo mi appare per la prima volta a 22520 Km "far controllare motore". Che palle. Domani mattina la provo a portare subito al motor village di Torino e vediamo che mi dicono e se va di fortuna che me la passino subito. Ribadisco: che palle.

Benvenuto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Ed eccomi qui a far parte, ahimè, di questo club di spie accese. Mentre andavo stasera a motore ormai caldo mi appare per la prima volta a 22520 Km "far controllare motore". Che palle. Domani mattina la provo a portare subito al motor village di Torino e vediamo che mi dicono e se va di fortuna che me la passino subito. Ribadisco: che palle.

Di che mese e anno è la tua Giuly?
Non attendere il loro verdetto fatti sostituire il sensore di pressione del Gpl con quello di "nuova generazione"! Fai capire che sei informato in merito!
 
X