Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Immatricolata giugno 2013... Ok...
Il mio unico pensiero è che oggi ho un matrimonio, quindi km da fare...

iPhone+Tapatalk

Tra l'altro il GPL continua ad andare...leggevo che a qualcuno l'erogazione veniva bloccata.

iPhone+Tapatalk

Una volta spenta e riaccesa riparte l'erogazione a Gpl. Tranquillo puoi camminare (detto da un capo officina di cui mi fido) io c'ho fatto 1000km con la spia accesa.
Pensa che una volta tornato in officina per la sostituzione del sensore si è spenta da sola. Ahimè la qualità del GPL influisce tanto e va a intaccare la sensibilità del sensore che lo rileva come errore. Con il sensore di "nuova generazione" si dovrebbe risolvere. Le uniche 2 volte che ho fatto rifornimento di GPL all'IP mi si è accesa la spia...sarà un caso?! Una volta sostituito il capo officina mi ha fatto vedere il sensore vecchio e abbiamo notato che vi era sopra una sostanza oleosa che molto probabilmente dava poi l'errore... Che te devo di?!

- Informazione Pubblicitaria -

Bah... comunque, nonostante ci siano queste impuritasul GPL, NON USATE MAI ADDITIVI GPL!

Bah... comunque, nonostante ci siano queste impuritasul GPL, NON USATE MAI ADDITIVI GPL!

Perché non usarle, te lo chiedo per precauzione

Infatti! Giusto 3 minuti fa sulla strada per andare in officina e si spegne! Tipo quando hai mal di denti e appena arrivi dal dentista e non hai più nulla!!!
Comunque io ora son qua e glielo dico...vediamo un po'...

iPhone+Tapatalk

A me direttamente in Alfa han consigliato il pulitore della wurth, quello che ha la cartuccia e lo si a direttamente in distributore.

iPhone+Tapatalk

La prima volta che si accese la spia terminai il serbatoio, utilizzai l'additivo e la spia si spense...
Ps è anche consigliato da Lanzi...

Uscito ora dal motor village: regolatore di pressione GPL da sostituire con quello nuovo... se ne riparla il 25/3 che la riporto... che palle.

iPhone+Tapatalk

Uscito ora dal motor village: regolatore di pressione GPL da sostituire con quello nuovo... se ne riparla il 25/3 che la riporto... che palle.

iPhone+Tapatalk

porta pazienza, l'importante che dopo tutto si sistemi...;)

X