Infatti, quello che secondo loro è un sensore di nuova generazione ieri sera al rientro a casa ha di nuovo alzato bandiera bianca...
Morale: stamattina sono tornato in concessionaria e ho di nuovo parlato col venditore, facendogli presente che una Giulietta immatricolata a giugno 2013 NON può avere il nuovo sensore, bensì avrà l'altro. Cioè quello che statisticamente può creare problemi. Ne ha preso atto e spero riferisca ai colleghi dell'officina in modo che la prossima volta siano meno approssimativi quando si interfacciano ai clienti.
Ho preso appuntamento per giovedì mattina e mi hanno detto che la sera la macchina è pronta.
Qualcuno mi sa dire se dovrò sostenere un costo per questo intervento? Ho letto che qualcosa bisogna pagare...
E dopo avrò risolto i problemi o dovrò tenere gli occhi aperti sul consumo di GPL? Tanto per far presente anche 'sta cosa giovedì mattina e far capire che se anche mastico poco o nulla di motori, non ho l'anello al naso...
Grazie ancora!
Ciao!