Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL
Guarda, anche a me ha rimandato tutto a maggio, visto pasqua, cmq a me il pesonaggio ha detto di finire il gas nel serbatoio e poi usare la benzina finche non si risolve tutto. anche xkè non è solo questione di spia accesa. ma quando c'è non hai più le prestazioni della tua giulietta. Non si inserisce il turbo. E tutta la nostra cattiveria svanisce… quindi per ora la uso a benzina.. poi risolviamo.
Aggiornamento della mia storia.
La spia si accende e si spegne quando vuole.
Poi (diciamo finalmente) si accende mentre sono in zona concessionaria e vado.
Purtroppo però commetto l'errore di spegnere il motore (oddio, lo rifarei: mica posso lasciare la macchina accesa e con le chiavi dentro così alla leggera) e alla riaccensione... voilà... magicamente la spia non c'è più.
Qualche giorno dopo, e siamo alla settimana scorsa, si riaccende, mi ripresento in officina e dalla macchina telefono per farmi aprire in modo che anche loro possano vedere la spia accesa.
Ottengo finalmente la diagnosi del famigerato sensore.
Prendo appuntamento per questa mattina, poco fa ritiro la macchina e scopro che i sensori da cambiare sono in realtà due ma che hanno potuto cambiarne uno solo perché il secondo è stato modificato dalla Casa Madre e deve essere richiesto.
Mi richiameranno loro dopo Pasqua per sostituirlo: nel frattempo sono stato messo in guardia perché l'odiata spia può tornare.
Alla prossima puntata.
Guarda, anche a me ha rimandato tutto a maggio, visto pasqua, cmq a me il pesonaggio ha detto di finire il gas nel serbatoio e poi usare la benzina finche non si risolve tutto. anche xkè non è solo questione di spia accesa. ma quando c'è non hai più le prestazioni della tua giulietta. Non si inserisce il turbo. E tutta la nostra cattiveria svanisce… quindi per ora la uso a benzina.. poi risolviamo.