Giulietta 1.4 TB GPL - Accensione Spia avaria motore!!

Re: accensione spia motore 1.4 TB GPL

Fai un tentativo utilizzando un additivo per GPL (preferibilmente della STP).
Io non ho mai avuto questo problema, ma per ricerche varie e informazioni chieste qua e la (anche a installatori di impianti GPL) molti problemi sono dati anche da GPL sporco. Tentar non nuoce...! Good luck!

Ma questi additivi funzionano?

Ma questi additivi funzionano?

Io posso raccontarti la mia esperienza, io ho avuto solo una volta degli strattoni/vuoto in accelerazione ho utilizzato l'additivo e il problema non mi si è più presentato.
Ora non so se è stato un caso, ma non credo...

- Informazione Pubblicitaria -

Quanti km possiede la tua giuly?

34000

Quindi hai fatto anche il primo tagliando quanto ti è costato il filtro del gpl?

Ciao a tutti.
Macchina perfetta per 18000km e 11 mesi di vita.

Ora spia accesa controllo motore, ogni 1000km.
L’officina resta vaga e quasi stizzita, dice che non può fare nulla e stano aspettando risposte dalla Landi…
Ma qualcuno a cui veramente sia stato risolto c’è???
L’unica cosa che ho notato è che il problema mi capita sempre dopo aver lavato l’auto! Probabilmente non ha alcun legame ma può essere uno spunto visto che diversi parametri legati ai sensori di temperatura (dopo il lavaggio secondo me i sensori non lavorano bene).
Per ora la mia va bene,dopo che hanno sostituito il sensore e messo un liquido per la pulizia nel serbatoio GPL. Ora ho 21000 km e devo portarla a fare il primo tagliando. Speriamo bene!

Ragazzi da alcune fonti sono venuto a conoscenza che esiste una SERVICE per questo difetto informatevi

X