120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL - Consumo eccessivo liquido raffreddamento!

Re: Consumo eccessivo liquido raffreddamento 1.4 TB GPL

Aggiorno la situazione: lunedi portata in officina e oggi ritirata. Mi hanno sostituito un raccordo dei tubi del raffreddamento. Intervento in garanzia. Per scrupolo terrò controllato il livello del Paraflu un paio di volte la settimana nel primo periodo, se poi non ci dovessero essere anomalie continuerò a controllarlo come da LUM ogni 1000Km.
Il consiglio di Ipoide di controllare i tubi a freddo è utilissimo e veritiero ,anche se nel mio caso non è servito. Grazie ancora, lo terrò a mente.

salve a tutti, mi sono appena iscritto per dire la mia sul consumo del liquido refriggerante della mia giulietta 1.4.turbo gpl. Ho riscontrato la perdita di liquido a terra nel box , premetto che la macchina ha circa due mesi di vita e 1600 Km. Bene, l'ho portata in assistenza e mi hanno riferito che dipendeva dal termostato. Lo cambieranno e vedremo come andrà, terrò sotto controllo e vi farò sapere

La mia giulietta 1.4 turbo gpl, 1600 km, circa due mesi di vita è andata in assistenza perchè ho trovato a terra nel box liquido di raffreddamento.... L'ho portata in assistenza e mi hanno detto che era il termostato rotto. La ritiro tra qualche giorno e la terrò sotto controllo. spero che il problema si risolva

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti.
Giuly Gpl, tre mesi di vita, circa 7.000 km.
Fino a circa 6.000 km il livello del refrigerante è stato stabile subito sotto il massimo. L'altro giorno mi sono accorto che è calato vistosamente, ora è verso il minimo. Mi consigliate di andare in concessionaria subito oppure di tenerlo d'occhio e andare solo se scende sotto il minimo? In ogni caso poi facendo presente il problema al tagliando dei 15.000

Ciao a tutti.
Giuly Gpl, tre mesi di vita, circa 7.000 km.
Fino a circa 6.000 km il livello del refrigerante è stato stabile subito sotto il massimo. L'altro giorno mi sono accorto che è calato vistosamente, ora è verso il minimo. Mi consigliate di andare in concessionaria subito oppure di tenerlo d'occhio e andare solo se scende sotto il minimo? In ogni caso poi facendo presente il problema al tagliando dei 15.000

Io la farei controllare subito onde evitare brutte sorprese...

Infatti, proprio quello che pensavo io. Ma leggendo i messaggi di questa discussione molti utenti dicevano che è normale si assesti sul minimo, di aspettare e vedere se da li scende ancora o si ferma...

Stesso problema anch'io e cercando online ho letto questo post. A distanza di anni come avete risolto?

Stesso problema anch'io e cercando online ho letto questo post. A distanza di anni come avete risolto?
non ho idea di come abbiano risolto ma io lo ho da tempo e non va mai oltre il minimo anzi se rabbocco lo butta fuori e si stabilizza al minimo ma nessuno sa dirmi come mai, sono a 160000 Km, ora ho intenzione di cambiare la vaschetta che costa 50 euro circa giusto per provare anche perché a 30000 km la cambiarono perché difettosa mi dissero....

non ho idea di come abbiano risolto ma io lo ho da tempo e non va mai oltre il minimo anzi se rabbocco lo butta fuori e si stabilizza al minimo ma nessuno sa dirmi come mai, sono a 160000 Km, ora ho intenzione di cambiare la vaschetta che costa 50 euro circa giusto per provare anche perché a 30000 km la cambiarono perché difettosa mi dissero....
Che ci sia in trasudamento con perdita di liquido dalla saldatura a metà vaschetta? Se la cambi mi puoi dire se risolvi?

X