Stamattina smontando il coprimotore go notato questo tubo che esce dalla turbina un pò sfilato e quando ho provato a entrarlo mi sono accorto che in basso era fatto di olio infatti mi son trovato tutte le mani nere... a che serve questo tubo?? è normale che ci sia un pò di olio ???
ho trovato questa immagine che spiega il funzionamento del turbo e il tubo che interessa a me è quello che prende l'aria dall'ambiente(filtro aria)...ma perchè l'olio proprio li???
dai che piano piano mi sto rispondendo da solo ho trovato un'immagine su internet della fata turbina della giulietta e il tubo dell'aria è posizionato come il mio... rimane il mistero olio...continuerò a cercare e mi rispondero ahahahahahahah
boh non lo so..a quanto ho capito quel tubo prende aria dalla cassa filtro...o è l'olio che lubrifica l'albero della turbina o non so..meglio che mi sto zitto prima di spararle grosse
Si infatti come ho detto nella discussione simile a questa il meccanico mi ha detto che è un difetto normale.. qui se vuoi puoi chiudere,tanto c'è l'altra!