Le Toyota ibride vanno guidate con criterio, altrimenti...consumano.Anche io avevo valutato l'acquisto di una Toyota Auris ibrida, poi ho scelto una Giulietta
Non ero polemico [emoji12]Infatti, se avessi voluto un'auto da guidare come un'ibrida non avrei preso una Giulietta!
nemmeno io, scherzavo sullo stile di guida descritto da alcuni colleghi. praticamente hanno preso l'auto più sportiva della categoria e la guidano come un'ibrida...Non ero polemico [emoji12]
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Dipende dal motore! Nessuno si compra il 1.6 per guidarlo come una ferrari.nemmeno io, scherzavo sullo stile di guida descritto da alcuni colleghi. praticamente hanno preso l'auto più sportiva della categoria e la guidano come un'ibrida...
nemmeno io, scherzavo sullo stile di guida descritto da alcuni colleghi. praticamente hanno preso l'auto più sportiva della categoria e la guidano come un'ibrida...
Hai una media di 18,5 km/l a Roma e ti lamenti?ho preso la macchina da 2 settimane (usata con 35.000 km) e negli ultimi 1000km ho avuto una media da CDB di 18,5 km/l (40% urbano, 30% extraurbano, 30% GRA a 100km/h e qualche tiratina in D ). premetto però che la mia guida è molto orientata al risparmio di gasolio. credo che con il tempo riuscirò ad arrivare ai 19km/l; non credo tuttavia si possa far di più, almeno mantenendo una guida al limite della decenza. sinceramente speravo di stare almeno sui 20km/l, chissà se col tempo migliorerà di qualcosa.
ho preso la macchina da 2 settimane (usata con 35.000 km) e negli ultimi 1000km ho avuto una media da CDB di 18,5 km/l (40% urbano, 30% extraurbano, 30% GRA a 100km/h e qualche tiratina in D ). premetto però che la mia guida è molto orientata al risparmio di gasolio. credo che con il tempo riuscirò ad arrivare ai 19km/l; non credo tuttavia si possa far di più, almeno mantenendo una guida al limite della decenza. sinceramente speravo di stare almeno sui 20km/l, chissà se col tempo migliorerà di qualcosa.
Hai una media di 18,5 km/l a Roma e ti lamenti?