Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?

• Votatori totali
    250
Ciccio è soggettivo, gia se fai percorsi piu lunghi arrivi a 15 quasi 16, ma i miei tratti sono veramente osceni..
P.s io i consumi li misuro alla pompa (serbatoio fino all'orlo, nel senso livello al tappo).
Ho 65k km.

Restiamo in topic, se hai un nuovo argomento/richiesta apri un nuovo topic dopo aver verificato con il tasto cerca che lo stesso argomento non sia già stato trattato.

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Io, con i 16 quindi in teoria dovrei consumare anche meno, a fatica arrivo a 17 nel caso di molto extraurbano e poca città. Di solito mi assesto sui 15 in percorsi 50/50

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io ho una media di 21/22 km/l alla pompa (cerchio 16). Percorro poco urbano e non rispetto i limiti.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
be 21/22 faccio fatica a crederci nono stante i cerchi 16 onestamente per di piu andando forte......:)))) no mi disp ma faccio farica a crederciandrebbe ad aria non a diesel ahahahahha cmq sono contento x te PAOLO1988 ma possibile che ammettendo sia vero qst rilevazione dei consumi ci sia una differenza cosi esagerata tra diametro 16 (21/22km/l) e 18(14/17km/l)????? difficilke a crederci

be 21/22 faccio fatica a crederci nono stante i cerchi 16 onestamente per di piu andando forte......:)))) no mi disp ma faccio farica a crederciandrebbe ad aria non a diesel ahahahahha cmq sono contento x te PAOLO1988 ma possibile che ammettendo sia vero qst rilevazione dei consumi ci sia una differenza cosi esagerata tra diametro 16 (21/22km/l) e 18(14/17km/l)????? difficilke a crederci
il consumo è dipeso da tanti fattori, uno di questi sono le dimensioni, diverse, dei vari cerchi.

P.s. superare i mititi di velocità non significa andare a tavoletta.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

come dicono anche gli altri non dipende solo dai cerchi, ma influiscono almeno 1 o 2 km/l se si parla di 16 vs 18 pollici. Esperienza personale, dato che li ho entrambi.

da quel che ho capito te vuoi consumare poco.. e allora prendi i 16 ed amen.. l'auto va anche di più..

tanto inutile chiedere quando se ti rispondiamo te non ci credi.....