Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Ciccio è soggettivo, gia se fai percorsi piu lunghi arrivi a 15 quasi 16, ma i miei tratti sono veramente osceni..
P.s io i consumi li misuro alla pompa (serbatoio fino all'orlo, nel senso livello al tappo).
Ho 65k km.
 
Restiamo in topic, se hai un nuovo argomento/richiesta apri un nuovo topic dopo aver verificato con il tasto cerca che lo stesso argomento non sia già stato trattato.


Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io, con i 16 quindi in teoria dovrei consumare anche meno, a fatica arrivo a 17 nel caso di molto extraurbano e poca città. Di solito mi assesto sui 15 in percorsi 50/50

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Io ho una media di 21/22 km/l alla pompa (cerchio 16). Percorro poco urbano e non rispetto i limiti.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
be 21/22 faccio fatica a crederci nono stante i cerchi 16 onestamente per di piu andando forte......:)))) no mi disp ma faccio farica a crederciandrebbe ad aria non a diesel ahahahahha cmq sono contento x te PAOLO1988 ma possibile che ammettendo sia vero qst rilevazione dei consumi ci sia una differenza cosi esagerata tra diametro 16 (21/22km/l) e 18(14/17km/l)????? difficilke a crederci
 
be 21/22 faccio fatica a crederci nono stante i cerchi 16 onestamente per di piu andando forte......:)))) no mi disp ma faccio farica a crederciandrebbe ad aria non a diesel ahahahahha cmq sono contento x te PAOLO1988 ma possibile che ammettendo sia vero qst rilevazione dei consumi ci sia una differenza cosi esagerata tra diametro 16 (21/22km/l) e 18(14/17km/l)????? difficilke a crederci
il consumo è dipeso da tanti fattori, uno di questi sono le dimensioni, diverse, dei vari cerchi.

P.s. superare i mititi di velocità non significa andare a tavoletta.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
be 21/22 faccio fatica a crederci nono stante i cerchi 16 onestamente per di piu andando forte......:)))) no mi disp ma faccio farica a crederciandrebbe ad aria non a diesel ahahahahha cmq sono contento x te PAOLO1988 ma possibile che ammettendo sia vero qst rilevazione dei consumi ci sia una differenza cosi esagerata tra diametro 16 (21/22km/l) e 18(14/17km/l)????? difficilke a crederci

come dicono anche gli altri non dipende solo dai cerchi, ma influiscono almeno 1 o 2 km/l se si parla di 16 vs 18 pollici. Esperienza personale, dato che li ho entrambi.

da quel che ho capito te vuoi consumare poco.. e allora prendi i 16 ed amen.. l'auto va anche di più..

tanto inutile chiedere quando se ti rispondiamo te non ci credi.....
 
Ragazzi come ho già detto qui si parla di consumi, non di gusti personali sui cerchi in lega, RESTIAMO IN TOPIC!


Max
 
MAX hai perfettamente ragione quindi cambio la domanda.... MI RIVOLGO HAI SOLI POSSESSORI DELLA 1.6 CON CERCHI 18 posso sapere i consumi rilevati da voi???????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
15km/l strade urbane per lo più


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X