mi scuso con gli amministratori se potra risultare ot ma volevo chiedere hai possessori del 120 cv i consumi riscontrati grz in anticipo a tutti e auguri di buone feste!!!!!!!!!!!!!
Io ho consumi molto simili ai tuoi, avendo però il piede molto pesante (te lo dico per poter avere un metro di confronto).Buondi,
intanto esprimo il mio piacere di far parte del club Alfisti.
Ho bisogno di capire cosa fare per i consumi in città della mia Giulietta 1.6 diesel 105 cv.
Ho la macchina da 2 anni e 4 mesi e fino ad ora ho fatto 45.500km. Ultimo tagliango l'ho fatto a 19.500km
In città il computer di bordo mi segna un consumo che va dai 13,8 ai 14,5.
Ho notato un certo consumo anche quando salgo in campagna e percorrendo la salita della collina con tornanti.
I consumi sono buoni in autostrada e cmq quando la macchina ha strada libera.
Ho pensato che forse dipende dal fatto che sia ora di fare il tagliando ma mi hanno detto che col diesel si puo fare ogni 35000Km.
Pensavo di intervenire sulla centralina o aggiungerne una per avere qualche cavallo in piu nella speranza che migliorino i consumi.
Che mi consigliate?
Vi ringrazio in anticipo.
Domenico
Buondi,
intanto esprimo il mio piacere di far parte del club Alfisti.
Ho bisogno di capire cosa fare per i consumi in città della mia Giulietta 1.6 diesel 105 cv.
Ho la macchina da 2 anni e 4 mesi e fino ad ora ho fatto 45.500km. Ultimo tagliango l'ho fatto a 19.500km
In città il computer di bordo mi segna un consumo che va dai 13,8 ai 14,5.
Ho notato un certo consumo anche quando salgo in campagna e percorrendo la salita della collina con tornanti.
I consumi sono buoni in autostrada e cmq quando la macchina ha strada libera.
Ho pensato che forse dipende dal fatto che sia ora di fare il tagliando ma mi hanno detto che col diesel si puo fare ogni 35000Km.
Pensavo di intervenire sulla centralina o aggiungerne una per avere qualche cavallo in piu nella speranza che migliorino i consumi.
Che mi consigliate?
Vi ringrazio in anticipo.
Domenico