Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Diciamo che non è una macchina da città...
Aggiungo che su extraurbano non vado oltre i 16.5
Purtoppo ormai almeno ogni km c'è ina rotonda che vuol dire altra accelerazione...
 
La
Mia anche e mappata ma in città fa sempre i 12,2 12,4 ripeto sempre tragitti corti e pieno di semafori ma quest'anno che sono andato in ferie quindi carico con i 18 sotto Torino foggia con un pieno andando alla media dei 130 e quando ho fatto rifornimento non si era accesa la spia
 
La
Mia anche e mappata ma in città fa sempre i 12,2 12,4 ripeto sempre tragitti corti e pieno di semafori ma quest'anno che sono andato in ferie quindi carico con i 18 sotto Torino foggia con un pieno andando alla media dei 130 e quando ho fatto rifornimento non si era accesa la spia
Io oggi ero a 4 persone con bagagli media cruis impostato a 132 e alla fine mi ha segnato 20.4 km/l
 
Ma c'è qualcuno di Torino con il 105 cv???cosi da potersi incontrare
 
  • Like
Reactions: glasco78
Aggiungo che su extraurbano non vado oltre i 16.5
Purtoppo ormai almeno ogni km c'è ina rotonda che vuol dire altra accelerazione...
In extraurbano 16,5 è veramente troppo poco... Posso capire 12 in città per quello che ci siamo detti, ma questo proprio no! 16,5 senza particolari pensieri senza stare minimamente attento?
 
IMG_1480148703.776339.jpg
questa è la mia media
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Glasco magari potremmo vederci per un caffè così per conoscere qualcuno del gruppo
 
  • Like
Reactions: glasco78