None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,632
- 32,455
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Si il clima era spento, non utilizzando i freni ma solo freno motore visto che in autostrada è facile prevedere il comportamento di chi ti procede, cmq le prossime volte che salirò a Roma vi aggiornerò sui consumi...In discesa e con vento a favore?
Bando agli scherzi...Spero almeno con clima spento
No. Stando attento. Cercando di tenere il piu possibile velocità coatanteIn extraurbano 16,5 è veramente troppo poco... Posso capire 12 in città per quello che ci siamo detti, ma questo proprio no! 16,5 senza particolari pensieri senza stare minimamente attento?
Per me hai qualcosa che non va. Io con Cruise a 110 faccio i 24 km/l se è pianuraNo. Stando attento. Cercando di tenere il piu possibile velocità coatante
E in autostrada riesco a fare i 18nse vado ai 110 con cruise control.
Gia se vado ai 130 sono ai 16
Sonond'accordo.Per me hai qualcosa che non va. Io con Cruise a 110 faccio i 24 km/l se è pianura
Dipende da tnt variabili, salita discesa ecc.. su quanti km hai fatto questa media ?No. Stando attento. Cercando di tenere il piu possibile velocità coatante
E in autostrada riesco a fare i 18nse vado ai 110 con cruise control.
Gia se vado ai 130 sono ai 16
Io sono andato ad autofiladelfia (conosci?) ultima volta.Stessa risposta che hanno dato a me è su due officine diverse