Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?

• Votatori totali
    247
Utilizza questo programma Visualizza allegato 133213 così potrai fare una media sui consumi, basta che quando fai rifornimento aggiorni l app.
Vai. La provo e tra qualche mese ti poato i risultati

• Like
Reactions: antoniomezzacap
Ma esiste un app per iPhone perché io questa non l'ho trovata

• Like
Reactions: Roket One
1480368975517.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
110 costanti autostrada pianura.
Il consumo istantaneo del trip dice così
Altro che 24kml

110 costanti autostrada pianura.
Il consumo istantaneo del trip dice così
Altro che 24kml
Hai cerchi da 17 o 18 per caso? Sicuro fosse pianura? (verifica lo stesso tratto viaggiando in senso opposto)

In estate a 90 in quinta deve segnare sui 26 27 al litro, mentre in sesta a 100 appunto almeno 24

In inverno no ma nemmeno i 16 come in quella foto diciamo che a 100 in sesta mi pare segni sui 21,5 in questo periodo

Io sono passato da medie sul pieno di oltre 24 estivi a 22 o anche meno invernali facendo stessi tragitti stesse velocità

Hai cerchi da 17 o 18 per caso? Sicuro fosse pianura? (verifica lo stesso tratto viaggiando in senso opposto)

In estate a 90 in quinta deve segnare sui 26 27 al litro, mentre in sesta a 100 appunto almeno 24

In inverno no ma nemmeno i 16 come in quella foto diciamo che a 100 in sesta mi pare segni sui 21,5 in questo periodo

Io sono passato da medie sul pieno di oltre 24 estivi a 22 o anche meno invernali facendo stessi tragitti stesse velocità
Pianura sicuro. Temperatura esterna sui 10 gradi.
Gomme 17
Macchina calda

24 di media con un pieno???
Non ci credo

Le gomme da 17 cioè 225 influiscono sicuramente poi dipenderà dai percorsi più che altro da quanto ubano viene fatto e da quante code

I 24 sul pieno li ho fatti più volte ma bisogna avere una guida accorta cmq se guardi sul sito non sono l'unico:

Diesel consumption: 4,37 l/100km - Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm2 Distinctive

Che costanza poi!!!
Con tanto impegno non sono mai stato sotto i 19. (autostrada fisso ai 110). --> andata e ritorno da torino-grosseto

X