Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Consumo della mia giuly con il primo pieno ho fatto 930 km con 50l e la media è di 18.5 km.l(da pompa a pompa) circa.ho fatto 70% città 25% extraurbano e 5% autostrada.la mia ha i cerchi di 17.ciao
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Per la goduria dei 320 Nm di coppia in D consumare così poco è un piacere doppio!;)
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Oggi ho fatto una tratta di 50 km di extraurbano ad un'andatura compresa tra i 90/100 km/h, il consumo medio è stato di 34 km/l!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti, la mia giulietta ha quasi 20mila chilometri,direi quindi che ormai i consumi dovrebbero essersi stabilizzati.Faccio in media i 16,8- 17km/l reali con andatura normale e qualche inserimento in dynamic,mi è capitato un paio di volte di arrivare a fare 18 reali andando veramente tranquillo.buona serata!
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti, la mia giulietta ha quasi 20mila chilometri,direi quindi che ormai i consumi dovrebbero essersi stabilizzati.Faccio in media i 16,8- 17km/l reali con andatura normale e qualche inserimento in dynamic,mi è capitato un paio di volte di arrivare a fare 18 reali andando veramente tranquillo.buona serata!

Io con 4000km,sono lievemente al disotto 14-15 kml facendoli nella tua stessa maniera,poi andando tranquillo sui 17 ci arrivo.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti, la mia giulietta ha quasi 20mila chilometri,direi quindi che ormai i consumi dovrebbero essersi stabilizzati.Faccio in media i 16,8- 17km/l reali con andatura normale e qualche inserimento in dynamic,mi è capitato un paio di volte di arrivare a fare 18 reali andando veramente tranquillo.buona serata!
Sei nella media più comune...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Consumo per me ottimo: 17/18 km/lt. ciclo misto extraurbano, oltre 20 km/lt in autostrada max 130 km/h
La macchina ha circa 28.000 km e normale gommatura, 205 con cerchio da 16"
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi io sto aspettando la mia giulietta 1.6 jtdm 105 cv distintive la mia domanda andare era c'è bisogno di fargli il rodaggio o posso camminare come meglio credo senza pensare di non tirare le marce ctc?
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao ragazzi io sto aspettando la mia giulietta 1.6 jtdm 105 cv distintive la mia domanda andare era c'è bisogno di fargli il rodaggio o posso camminare come meglio credo senza pensare di non tirare le marce ctc?

Chiamarlo rodaggio penso sia eccessivo. Facci un po' attenzione per i primi 5-10.000 km.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io con 4000km,sono lievemente al disotto 14-15 kml facendoli nella tua stessa maniera,poi andando tranquillo sui 17 ci arrivo.

Sicuramente i consumi della tua Giulietta devono ancora stabilizzarsi,comunque direi che ci siamo! :)
 
X