Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

La mappa non l'ho faffa fare io! Trovo comunque i consumi ottimi, in linea, se non migliori, con quanto mediamente rilevato da prove sulle riviste! Oggi, dopo 457 km tra autostrada e superstrada, segna 21.8 con un autonomia residua di 757 km e la lancetta un po sopra il mezzo serbatoio. Domani rifornisco e vediamo un po!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già solo analizzando quello che hai detto si capisce benissimo che il tuo cdb ha decisamente problemi... Affermi di aver percorso 457km e di avere il serbatoio poco sopra la metà, quindi nella migliore delle ipotesi dovresti poter fare ancora 500km non certo i 750 che segna il cdb..

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Voglio provare un'altra Giulietta!
Ad ogni modo se ho 55 lt di serbatoio moltiplicato per 21.8 fa 1199km. Se a 1199 sottraggo 457 torniamo soatanzialmente a 757.
Detto ciò tutte le auto avute finora con cdb, o guidate per qualche migliaio di km, hanno manifestato lo stesso comportamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Voglio provare un'altra Giulietta!
Ad ogni modo se ho 55 lt di serbatoio moltiplicato per 21.8 fa 1199km. Se a 1199 sottraggo 457 torniamo soatanzialmente a 757.
Detto ciò tutte le auto avute finora con cdb, o guidate per qualche migliaio di km, hanno manifestato lo stesso comportamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse... In teoria.....
Nella pratica, con mezzo serbatoio hai fatto 450km e con l'altro mezzo ne farai sicuramente altrettanti

Inviato dal mio LG-D802
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Questa cosa lascia il tempo che trova anche perché ho percorso pochi chilometri... ho guidato per una trentina di km con guida tranquilla (non da pensionato) sulla tangenziale (70-80 km/h) e la media è stata di 21 km/l.
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

A quelle medie senza strattoni e sessioni a monza il consumo è sostanzialmente quello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Questa cosa lascia il tempo che trova anche perché ho percorso pochi chilometri... ho guidato per una trentina di km con guida tranquilla (non da pensionato) sulla tangenziale (70-80 km/h) e la media è stata di 21 km/l.
Quale marcia utilizzi quandi vai a 70/80 km/h?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io ho preso la macchina sabato scorso e dopo 350km la media è di 17,5 km/l con percorrenza 50 urbano e 50 extraurbano. Il trip non mi è mai salito sopra i 18
 
Re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Io ho preso la macchina sabato scorso e dopo 350km la media è di 17,5 km/l con percorrenza 50 urbano e 50 extraurbano. Il trip non mi è mai salito sopra i 18
Km totali? Diametro dei cerchi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X