N
Nicola6892
Utente Cancellato
No. Non esce niente. Essendo in garanzia l aggiornamento software è gratuito? Io la ritirai a gennaio 2015.E non ti esce un tasto trip da pigiare?
No. Non esce niente. Essendo in garanzia l aggiornamento software è gratuito? Io la ritirai a gennaio 2015.E non ti esce un tasto trip da pigiare?
No. ho giulietta con il 6'5.Certo che è gratuito, ma quella funzione nell'uconnect 5 c'è da sempre. Nella mia Mito del 2014 c'è. Ti hai un 5' vero?
Infatti l'avevi capito e quindi non hai questa schermata?No. ho giulietta con il 6'5.
A me da una grafica totalmente diversa. Vabbe fa niente.Infatti l'avevi capito e quindi non hai questa schermata?
Il 6,5 è nato già così. Anche senza aggiornamento Visualizza allegato 136328
Posta una foto
Se non andiamo OT
Grazie. Io però ti dico da subito che abitando su un isola relativamente piccola non so nemmeno se ci sia una assistenza alfa. Proverò a sollecitare il concessionario (assistenza ufficiale fiat) visto che dovrebbero chiamarmi in questi giorni per un problema al tubo del lavavetri che si è strozzato.Rettifico. Non hai l'ultima versione del SW. Fallo aggiornare alla 16.
Come puoi leggere anche qua all'ultimo post.
Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]