capito, io finora sono arrivato ai 180 in dinamic, in normal non ho mai superato i 150, in quanto tempo li hai presi? e fino a quanti giri tiravi ogni marcia?
Semplicemente l auto e più reattiva in D......
Ma l a stessa potenza la si a in N basta attendere un po di piu.
Se si vuole lo.sprint selezionare in D.
si questo si sà, ma l'auto è più reattiva proprio per il turbo compressore che lavora al 100% dandoti pure i 320 di coppia, magari sbaglio io, xò mi sembra anche per logica ovvio che consumi di più anche perchè ti porta a tirare di più le marce
Se l ha spinta a 200 in N
Non ti sembra che il turbo e al massimo ??
L auto e data per meno di 200 ......mi sembra 185 ...
La logica cosa ti dice ?
Il dinamic serve per avere più sprint ........
Ma poi si arriva pure in N
Il mezzo più pronto in D tipo in montagna qua si nota
Che in N si pianta .
si questo si sà, ma l'auto è più reattiva proprio per il turbo compressore che lavora al 100% dandoti pure i 320 di coppia, magari sbaglio io, xò mi sembra anche per logica ovvio che consumi di più anche perchè ti porta a tirare di più le marce
Le differenze nella risposta del motore e quindi nei consumi si verificano fra i 1500 e i 2500 giri/min.
Dopo i 2500/2700 giri/min (ovvero oltre i 140 km/h), coppia e potenza sono uguali in N e in D, per cui come ha scritto Luciano il consumo è identico nelle due modalità di guida.