Giulietta 1400tb gpl nata male

Confermo si fa togliendo il supporto motore.
Non preoccuparti non è importante quotare, la cosa fondamentale e che riesci a risolvere il problema.
Grazie di cuore 😗 speriamo vada a finire bene ..perchè di norma io fortuna poca..vediamo se riesco a mettere una immagine

Dai speriamo, ora mi cucino qualcosa. Ho messo l'immagine perchè credo sia giusto sappiate chi scrive spero di avere fatto bene.
Una buona serata a tutti e un grazie dal profondo del cuore. Splendido forum 😘 Purtroppo io me la devo cavare da sola non ho ne aiuti ne consigli e qui siete stati fin troppo gentili

- Informazione Pubblicitaria -
Dai speriamo, ora mi cucino qualcosa. Ho messo l'immagine perchè credo sia giusto sappiate chi scrive spero di avere fatto bene.
Una buona serata a tutti e un grazie dal profondo del cuore. Splendido forum 😘 Purtroppo io me la devo cavare da sola non ho ne aiuti ne consigli e qui siete stati fin troppo gentili
Gnam gnam. mi fai venire fame cosi, io devo aspettare le 20 e arrivo a casa 20:15 ora che si prepara svengo prima.
Hai fatto bene sei simpatica e fotogenica più di cosi..
Buona serata e non ti scoraggiare vedrai che riuscirai a risolvere.

Cavolo dovevo chiudere la pagina prima ho visto questo post ...

Aiuto problema giulietta gpl che nessuno riesce a risolvere

E c'è uno disperato dopo aver fatto la distribuzione dal meccanico...non leggo più nulla giuro ah ah Buona serata

Cavolo dovevo chiudere la pagina prima ho visto questo post ...

Aiuto problema giulietta gpl che nessuno riesce a risolvere

E c'è uno disperato dopo aver fatto la distribuzione dal meccanico...non leggo più nulla giuro ah ah Buona serata
Non guardare queste cose poi ti viene l'ansia.
Purtroppo io me la devo cavare da sola non ho ne aiuti ne consigli e qui siete stati fin troppo gentili.
E sempre cosi la vita, pensa che io non riesco a trovare un box in zona mia neanche a pagarlo, per fare tutti i lavoretti alla macchina e tagliandi, devo sempre chiedere ad amici quando posso utilizzare il loro, e questo mi crea imbarazzo, però del resto gli faccio le manutenzioni hai loro veicoli.

Cavolo fai tutto da solo? Devi essere bravissimo in meccanica magari fosti qui vicino te la portavo :) io me la cavo invece sugli attrezzi agricoli tagliaerba, decespugliatori ecc cambio membrane , revisiono carburatori ho dovuto imparare per forza ma sono 4 cosette da fare quindi basta provarci e si riesce. Invece il Trattorino è un anno che tribolo e ora è 3 mesi che lo ha il rivenditore scatta il teleruttore ma non ce la fa a girare il motore per avviarsi ( batteria ovvio super carica) Lui dice che è colpa della regolazione valvole troppo larga dopo il rodaggio, ha un anno di vita. Gli fai passare da sopra girando la fase di compressione e parte al volo. Per ora non mi serve lo lascio fare basta lo sistema. Buona serata e buona Pappa io una pasta asciutta e via a letto. e...grazie di tutto

Da piccolo avevo la passone di smontare tutto, ho iniziato con i motorini e poi con le macchine ma tutto da autodidatta, inviata mia ho fatto il grafico pubblicitario, elettricista, idraulico, informatico, e tecnico elettronico, ora faccio tutt'altro un lavoro sedentario che odio.
Mela cavo.

Dai tela cavi bene, quanti lavoretti, sei da ammirare non è da tutti.

Sono di Milano ti aiuterei volentieri, ma poi se faccio la tua strada devo cambiare io i braccetti. 🤣🤣🤣🤣
Buona serata..

Giusto per sdrammatizzare.

Quando porti la macchina in Alfa.
1.jpg

Quando la vai a ritirare e ti dicono che la macchina è perfetta🤣
2.jpg

Chiedo scusa in anticipo se sono andato fuori dalla discussione in oggetto al Forum.

X