L
Lorella
Utente Cancellato
Grazie di cuoreConfermo si fa togliendo il supporto motore.
Non preoccuparti non è importante quotare, la cosa fondamentale e che riesci a risolvere il problema.

Grazie di cuoreConfermo si fa togliendo il supporto motore.
Non preoccuparti non è importante quotare, la cosa fondamentale e che riesci a risolvere il problema.
Complimenti..Grazie di cuoresperiamo vada a finire bene ..perchè di norma io fortuna poca..vediamo se riesco a mettere una immagine
Gnam gnam. mi fai venire fame cosi, io devo aspettare le 20 e arrivo a casa 20:15 ora che si prepara svengo prima.Dai speriamo, ora mi cucino qualcosa. Ho messo l'immagine perchè credo sia giusto sappiate chi scrive spero di avere fatto bene.
Una buona serata a tutti e un grazie dal profondo del cuore. Splendido forumPurtroppo io me la devo cavare da sola non ho ne aiuti ne consigli e qui siete stati fin troppo gentili
Non guardare queste cose poi ti viene l'ansia.Cavolo dovevo chiudere la pagina prima ho visto questo post ...
Aiuto problema giulietta gpl che nessuno riesce a risolvere
E c'è uno disperato dopo aver fatto la distribuzione dal meccanico...non leggo più nulla giuro ah ah Buona serata
E sempre cosi la vita, pensa che io non riesco a trovare un box in zona mia neanche a pagarlo, per fare tutti i lavoretti alla macchina e tagliandi, devo sempre chiedere ad amici quando posso utilizzare il loro, e questo mi crea imbarazzo, però del resto gli faccio le manutenzioni hai loro veicoli.Purtroppo io me la devo cavare da sola non ho ne aiuti ne consigli e qui siete stati fin troppo gentili.