L
Lorella
Utente Cancellato
Grazie di cuoreConfermo si fa togliendo il supporto motore.
Non preoccuparti non è importante quotare, la cosa fondamentale e che riesci a risolvere il problema.
speriamo vada a finire bene ..perchè di norma io fortuna poca..vediamo se riesco a mettere una immagine
Purtroppo io me la devo cavare da sola non ho ne aiuti ne consigli e qui siete stati fin troppo gentili
io me la cavo invece sugli attrezzi agricoli tagliaerba, decespugliatori ecc cambio membrane , revisiono carburatori ho dovuto imparare per forza ma sono 4 cosette da fare quindi basta provarci e si riesce. Invece il Trattorino è un anno che tribolo e ora è 3 mesi che lo ha il rivenditore scatta il teleruttore ma non ce la fa a girare il motore per avviarsi ( batteria ovvio super carica) Lui dice che è colpa della regolazione valvole troppo larga dopo il rodaggio, ha un anno di vita. Gli fai passare da sopra girando la fase di compressione e parte al volo. Per ora non mi serve lo lascio fare basta lo sistema. Buona serata e buona Pappa io una pasta asciutta e via a letto. e...grazie di tutto