albertorosanna
Super Alfista
- 25 Novembre 2011
- 872
- 466
- 127
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- TB 120
- Altre Auto
- Ford Fiesta 82 Cv
Dai speriamo, ora mi cucino qualcosa. Ho messo l'immagine perchè credo sia giusto sappiate chi scrive spero di avere fatto bene.
Una buona serata a tutti e un grazie dal profondo del cuore. Splendido forum Purtroppo io me la devo cavare da sola non ho ne aiuti ne consigli e qui siete stati fin troppo gentili
Se abitassimo vicini ti potrei consigliare il mio meccanico, uno con la M maiuscola. Ha messo in fase la distribuzione alla perfezione, mi ha consigliato una rimappatura della centralina da 10 con lode e sopratutto non mi fà buttare soldi nel cambiare pezzi che non servono. Sono convinto che con lui la tua Giuly rinascerebbe ed i difetti che ha sarebbero solo un ricordo. La mia, che è solo a benzina, quando schiacci vola e consuma poco, molto poco, per le prestazioni che ha. Da quando ce l'ha in cura lui, cioè da quando è finita la garanzia, solo il tagliando annuale e basta. Ti assicuro, che la mia appena presa, qualche problemino l'ha avuto, tipo che partiva a tre o che non mi andava in moto, se non con quattro o cinque tentativi.
Ultima modifica: