Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Tagliandi sempre in Alfa, mentre sta volta dal mio che non è Alfa, però per ora non ci ha fatto nulla, se non smontare la turbina e portarla dal suo turbinista...
 
Non c'entra nulla già che l hai smontata ti fanno storie .. dovresti portagli li la.macchina montata e fare finta di nulla ,come se non é stata toccata con il rischio 1 che si accorgono che e gia stata smontata 2 ri devi pagare un caroatrezzi 3 che comunque non é detto che ti riconosco la rottura sicuro non al 100% massimo al 50 % e devi pagare la md 4 prezzi alfa ovviamente sono maggiori di un altro meccanico ( se non è un ladro ) quindi magari vai a risparmiare ben poco ....di che anno é la macchina ? Quanto ti ha chiesto il tuo meccanico per sistemarla ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Per ora non mi ha chiesto nulla, sta aspettando una risposta dal turbinista, per vedere se riesce a rigenerarla. Una rigenerata mi ha detto che costa circa 2100€ mentre una nuova 2800.

La macchina è del 2012!
 
Ellamadonna che cavolo la rifà in oro ? Ma se nuova Ivata costa 2750 senza sconto euro ti sembra normale che rigenerata sta a 2100 ?!?! Massimo massimo massimo se salvi solo il Main e devi cambiare anche le chiocciole 1600 euro ma te sicuro se la pressione è andata a 0 hai inchiodato la girante .. quindi cambi cuscinetti Alberino e giranti ... io ti consiglio di madre una mail al link che ti ho mandato e per curiosità chiedi a loro . Se non ricordo male potevi mandagli anche la turbina inchiodata che te la rifacevano tanto devono modificare tutto, quindi anche se è un po rovinata la chiocciola non c'è problema tanto devono fresarla

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Dovevi andare in alfa secondo me in parte il danno te lo riscontrano.. però ovviamente prezzi alfa .. poi non hai su tanti km ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
In Alfa non penso mi vedranno più visto le porcate che fanno.

Il prezzo di 2100 era per l'acquisto di una turbina rigenerata da zero, non per la rigenerazione della mia. Penso che il prezzo per sistemare la mia sia di molto inferiore
 
Ti appoggio perché fanno delle gran porcate ... ma comunque di solito il rigenerato sta al 50% del prezzo di listino ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Allora, la turbina rigenerata mi costa 1200 €, gli ho detto di ordinarmi anche il raccordo nuovo con l'isolante, come olio mi ha detto che metterò un motul 5-40.
 
E i bulloni uno ha dentro il filtrino . Quindi niente upgrade ? Olio motul Xcleen 8100 va benissimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E i bulloni uno ha dentro il filtrino . Quindi niente upgrade ? Olio motul Xcleen 8100 va benissimo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

No ora come ora ci devo fare ancora parecchi kilometri, appena cambio macchina aziendale, upgrade, intercooler, scarichi, e centralina. :troll-dance: