Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

no, io ho un tubo classico in treccia metallica, come la prima foto che ha postata per intenderci, col riquadro rosso, da quanto ho controllato su eper col codice da voi fornito... del tubo nuovo, risulta solo su Giulietta MY2014
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

kyto.altervista.org_Forum2_oil.jpg
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Questo è la prima versione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

immaginavo, appunto perché il codice indicato nei post precedenti, viene messo in evidenza sulle versioni TCT
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

uploadfromtaptalk1441824776125.jpg

La verita é che sarebbe da isolare tutti i tubi che vanno alla turbina , Io ho isolato tutti i tubi sia quelli del acqua che quelli del olio se ingrandisci la foto si vede

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: alediabolikk
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Li c'è un forno quando spegni la macchina i liquidi non girano più e i collettori continuano a spararsi contro i loro 300 e passa gradi .. l'acqua bolle non ci hai mai fatto caso che se fai una tirata e non lasci raffreddare apri il cofano e ( a parte i collettori incandescenti ) senti l acqua venire su nella vaschetta dal.tubo di ritorno , con il calore che c'è li fa effetto gaiser

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

stavo impazzendo con lì Eper in effetti la mia vettura come tubo presenta il codice 55224364 sostituito il 18/06 con codice 55258147 però la mia è stata prodotta il 20/09, probabilmente non presenta questa modifica... come posso ordinarlo, direttamente in Alfa?
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Vai in un officina - magazzino alfa con il codice e lo ordini ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Questo tipo di ricambio il nostro contatto lo vende per caso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV - Turbo danneggiato!!!

Si, si ordina in Alfa.....io l'ho pagato 54€ che dovrebbe essere il prezzo ufficiale.
 
X