Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Lui ha bisogno del collettore per flangiare il Garret , il gruppo turbo non gli interessa .
il problema è che la casa quando fornisce il ricambio vuole il rotto indietro per rigenerarlo e fornirlo ancora al successivo cliente .
Il suo è buono e lo vuol tenere per rimontarlo in futuro .
Dice bene Zio , falli fare in acciaio ex novo !
 
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mi confermate che il famigerato famoso tubo coibentato è il 55258147, ed inoltre vi è possibile postare di nuovo lo spaccato da poterlo stampare e mostrare al mio meccanico(così capisce dove va) grazie
io ho trovato questa immagine mi confermate che il tubo va li?
 

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il famigerato filtro si trova al' interno del bussolotto n° 4 .
il tubo da cambiare è il n° 1 , quello postato è il tubo di primo equipaggiamento , mentre quello nuovo è ricoperto di corrugato metallico .
A memoria il numero di ricambio dovrebbe essere quello indicato da te , comunque il ricambista cui ti rifornisci conosce il pezzo senza dubbio .
 
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il famigerato filtro si trova al' interno del bussolotto n° 4 .
il tubo da cambiare è il n° 1 , quello postato è il tubo di primo equipaggiamento , mentre quello nuovo è ricoperto di corrugato metallico .
A memoria il numero di ricambio dovrebbe essere quello indicato da te , comunque il ricambista cui ti rifornisci conosce il pezzo senza dubbio .
in pratica questo tubo è quello che porta la lubrificazione alla turbina giusto?
sei certo che il 4 sia quello con filtro, perchè il 4 costa 6 euro mentre l'altro dado ne costa 27..a logica quello più caro divrebbe essere quello con filtrino o sbaglio?
 
È' lui !!! Il filtro si trova nella vite cava che prende nel turbo , praticamente intercetta il sudicio che si forma nel tubo
 
bene
È' lui !!! Il filtro si trova nella vite cava che prende nel turbo , praticamente intercetta il sudicio che si forma nel tubo
grazie così visto che costa 6 euro ne compro uno di rispetto per il prossimo cambio olio, e due guarnizioni giusto?
 
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ecco il tubo aggiornato se può venir utile a qualcuno
 

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Giusto ! Due guarnizioni nuove , di rame , ogniqualvolta si cambiasse il bussolotto .
 
piccolo up il tubo 55258147 è stato nuovamente aggiornato il 07/2015 , appena mi arriva posto foto e codice, e vi dico se monta senza modifiche, alle brutte ho da spendere altri 50 euro; ho ordinato per stare tranquillo 4 or, e i due bulloni in più, rispettivamente con e senza filtro così vado sul sicuro
 
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ecco il tubo appena arrivato codice che sostituisce 55258147 è il seguente 55261778 ecco le foto del pezzo
a cmq il dado con il filtro non va sul turbo! va sul monoblocco! :)
 

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