Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Lui ha bisogno del collettore per flangiare il Garret , il gruppo turbo non gli interessa .
il problema è che la casa quando fornisce il ricambio vuole il rotto indietro per rigenerarlo e fornirlo ancora al successivo cliente .
Il suo è buono e lo vuol tenere per rimontarlo in futuro .
Dice bene Zio , falli fare in acciaio ex novo !

• Like
Reactions: kormrider
mi confermate che il famigerato famoso tubo coibentato è il 55258147, ed inoltre vi è possibile postare di nuovo lo spaccato da poterlo stampare e mostrare al mio meccanico(così capisce dove va) grazie
io ho trovato questa immagine mi confermate che il tubo va li?

Allegati

• dove va il tubo.png
    dove va il tubo.png
    145.5 KB · Visualizzazioni: 331
Ultima modifica:
il famigerato filtro si trova al' interno del bussolotto n° 4 .
il tubo da cambiare è il n° 1 , quello postato è il tubo di primo equipaggiamento , mentre quello nuovo è ricoperto di corrugato metallico .
A memoria il numero di ricambio dovrebbe essere quello indicato da te , comunque il ricambista cui ti rifornisci conosce il pezzo senza dubbio .

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
il famigerato filtro si trova al' interno del bussolotto n° 4 .
il tubo da cambiare è il n° 1 , quello postato è il tubo di primo equipaggiamento , mentre quello nuovo è ricoperto di corrugato metallico .
A memoria il numero di ricambio dovrebbe essere quello indicato da te , comunque il ricambista cui ti rifornisci conosce il pezzo senza dubbio .
in pratica questo tubo è quello che porta la lubrificazione alla turbina giusto?
sei certo che il 4 sia quello con filtro, perchè il 4 costa 6 euro mentre l'altro dado ne costa 27..a logica quello più caro divrebbe essere quello con filtrino o sbaglio?

È' lui !!! Il filtro si trova nella vite cava che prende nel turbo , praticamente intercetta il sudicio che si forma nel tubo

bene
È' lui !!! Il filtro si trova nella vite cava che prende nel turbo , praticamente intercetta il sudicio che si forma nel tubo
grazie così visto che costa 6 euro ne compro uno di rispetto per il prossimo cambio olio, e due guarnizioni giusto?

• Like
Reactions: marceruben
ecco il tubo aggiornato se può venir utile a qualcuno

Allegati

• foto tub2.png
    foto tub2.png
    203.9 KB · Visualizzazioni: 317
  • Like
Giusto ! Due guarnizioni nuove , di rame , ogniqualvolta si cambiasse il bussolotto .

piccolo up il tubo 55258147 è stato nuovamente aggiornato il 07/2015 , appena mi arriva posto foto e codice, e vi dico se monta senza modifiche, alle brutte ho da spendere altri 50 euro; ho ordinato per stare tranquillo 4 or, e i due bulloni in più, rispettivamente con e senza filtro così vado sul sicuro

• Like
Reactions: ZioDaedrico
ecco il tubo appena arrivato codice che sostituisce 55258147 è il seguente 55261778 ecco le foto del pezzo
a cmq il dado con il filtro non va sul turbo! va sul monoblocco! :)

Allegati

• IMG-20160921-WA0005.jpg
    IMG-20160921-WA0005.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 387
  • IMG-20160921-WA0001.jpg
    IMG-20160921-WA0001.jpg
    143 KB · Visualizzazioni: 376
  • IMG-20160921-WA0003.jpg
    IMG-20160921-WA0003.jpg
    143.2 KB · Visualizzazioni: 436
Ultima modifica:
X