ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,375
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
E come ci vai in giro ? Tirando ? E tirando vuol dire che o hai l accelleratore al 100 % o stai frenando ... perche molti pensano che tirare vuol dire dare 1 retrilineo a 150 . E basta . Giusto per capire . Ho sentito 5 persone compreso te ora con il gpl sul 1750 . Di cui 3 su 5 hanno avuto problemi agli iniettori e alla pompa . E mai nessuno ad auto a benzina su questo motore ha avuto questi problemi . E poi ripeto dipende come ci si va in giro ad auto originale andando in giro da persone normali ancora ancora . Ad auto originale andando in giro forte anche no . Conoscendo gia le tenperature che sprigiona questo motore . Io ho crepato una turbina per le temperature . Valvole cielo pistone soffrono ancora di piu perche il gas non raffredda ne lubrifica come la benzina . Per questo si diceva 1 pieno a gas e 1 a benzina mai sempre a benzina .. nessuno lo faceva .. e difatti le valvole di scarico si distruggevano . Poi c era da rifare la testa .. questo su altri motori . Ma la regola vale sempre .. la qv mappata è un auto che con il piede di piuma quindi usandola come una 500 fa i 10 kml .andando in giro normale allegro dai 6 7 . Tirando i 2 ..... è un auto da gasare ? Secondo me no . E un auto sportiva . Fatta per quello . Come non gaserei una golf gti o una seat cupra....ma sono pareri .....