B
bigbilly95
Utente Cancellato
Prima TU ...."amico" vista la tua "educazione"......A troll prendi una rincorsa e va a fare un salto a fxxxxx va.
Ultima modifica da un moderatore:
Prima TU ...."amico" vista la tua "educazione"......A troll prendi una rincorsa e va a fare un salto a fxxxxx va.
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]Si si. Auguri vecchioPrima TU ...."amico" vista la tua "educazione"......
Grazie !!!!!!!!!!! Ricambio .......[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]Si si. Auguri vecchio
Io di tutte 'ste bombe ambulanti manco una ne ho sentito esplodere.Grazie !!!!!!!!!!! Ricambio .......
Infatti nei parcheggi sotterranei le macchine a gpl sono vietate per legge il gpl nel serbatoio e liquido e poi passa per il riduttore che scaldato dal acqua motore lo trasforma in gas ma se tu apri il tubo sulla bombola esce gas go stesso perché basta poca temperatura e pressione più bassa per farlo tornare gas pure le auto a benzina se rompe un tubo sono pericolose se va benzina su punti caldi prende fuoco anno fa sulle prime mini bmw c’era un difetto sul bocchettone benzina credo e prendevano fuoco ne ho vista una ad un distributore bruciata....il più sicuro sarebbe il diesel per ora...
E su questo nulla da ridire..Infatti nei parcheggi sotterranei le macchine a gpl sono vietate per legge il gpl nel serbatoio e liquido e poi passa per il riduttore che scaldato dal acqua motore lo trasforma in gas ma se tu apri il tubo sulla bombola esce gas go stesso perché basta poca temperatura e pressione più bassa per farlo tornare gas pure le auto a benzina se rompe un tubo sono pericolose se va benzina su punti caldi prende fuoco anno fa sulle prime mini bmw c’era un difetto sul bocchettone benzina credo e prendevano fuoco ne ho vista una ad un distributore bruciata....il più sicuro sarebbe il diesel per ora...
Eccolo là. Tu mi parli di impianti di 20 anni fa. È come dire che non dobbiamo farci operare perché sai, 20 anni fa uno è morto.Ecco altri esempi = metanoauto.com :: Leggi la discussione - Incidente ad Achern (D) durante un rifornimento, 24.12.2018
L'episodio che ho citato è avvenuto nel comune di Ascoli Piceno circa 20 anni fà e solo ora si è concluso il processo che ha condannato la casa produttrice delle bombole metano per auto, ma il povero proprietario dell'auto non c'è più ....Io avevo una Tipo a GPL , il giorno dopo ho fatto togliere tutto l'impianto e l'ho regalato all'officina ......STOP x me c'è solo la Benzina e se necessario il Gasolio .....ad oggi . Comunque al ministero sono già pronti in caso che le auto a gas aumentino oltre un certo limite imporranno delle tasse tali da scoraggiarne l'uso per evitare pericoli eccessivi in circolazione (questo non lo dicono sui giornali..ovviamente), perchè il vantaggio dei gas è solo dovuto alla diversa tassazione . Saluti !!