giulietta 1750 tbi 235cv a gpl?

Ma non la 1750 però......a quanto vedo
 
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Te la ripaghi se fai tanti km e non hai mai rogne.. Altrimenti già le revisioni periodiche ti fanno calare il vantaggio.
 
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La 1750 come detto già in precedenza da altri non c'è modo di ripagarsela deturpandola con il gas. Se hai possibilità economiche, fai un chilometraggio limitato e non hai famiglia numerosa te la puoi permettere, mantenere e godere altrimenti ci sono tante altre belle auto

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Te la ripaghi se fai tanti km e non hai mai rogne.. Altrimenti già le revisioni periodiche ti fanno calare il vantaggio.


Ovviamente dipende dal prezzo dell'auto e dai consumi, però diciamo che in 200/250 mila km dovresti ripagartela

I costi di manutenzione relativi al gpl se è un motore che si gasa bene e l'impianto è valido non sono rilevanti, solo qualche filtro (15€) e magari una revisione del polmone (se te la fai da te il kit costa 10/20€) ... al peggio uno o più iniettori gpl (che costano 50/70 €)


Poi in alcune regioni hai esenzione bollo (tipo in piemonte, a vita se nasce a gpl di fabbrica, per 5 anni e sotto ai 100kw in caso di trasformazione)

Inoltre tendenzialmente vieni escluso dai blocchi del traffico e in alcuni casi non paghi gli ecopass
 
Esattamente....no facciamo come checca Zalone per favore!


Nel film di Checco Zalone hanno fintamente gasato una 911 cabrio immatricolata nel lontano 1984, che ormai è un pezzo da collezione ... e tra l'altro si tratta di un esemplare conservato con poche decine di migliaia di km (potete verificare la targa - PG735099)

Nella realtà (cinematograficamente l'auto doveva sembrare decisamente vecchia) avrebbe avuto più senso gasare una 996, che valeva e vale di meno ... nell'ottica di sfruttarla e poi svenderla, magari per ricambi (anche se le Porsche 911 in italia in realtà non si possono gasare perchè non è consentito montare la bombola anteriormente).

Una Giulietta 1750 difficilmente diventerà un oggetto da collezione, specie se intendi sfruttarla (tradotto ... o la tieni in garage sotto ad un telo e ci fai 5mila km all'anno oppure un giorno finirà inevitabilmente in demolizione)

Inoltre oggi si compra con 10 mila € ... per cui, problemi relativi all'iniezione diretta a parte, per me potrebbe anche avere perfettamente senso gasarla ... per non trovarti a spendere di benzina più di quanto hai speso per comprare la macchina ...

Che poi quando compri una macchina ... paghi una macchina ...

Quando compri la benzina per un 1/3 paghi il carburante, per 2/3 paghi tasse del casso ...
 
Ultima modifica:
Non sono d'accordo su come hai sminuito il modello.
È cmq un modello "particolare" della Giulietta!
Non una comune 1.6mjet.
È cmq già nel registro di interesse storico!
 
Ack dimmi dove trovi delle Quadrifoglio Verde con kmetraggio decente (inferiore ai 60.000 km) a 10k€ e ne prendo un paio.
Hai liquidato troppo velocemente il modello. Ti sbagli e di molto.
Guarda il valore delle 156, 147 Gta
 
Infatti.... quando cercavo la qv ....per curiosità mettevo la motorizzazione 1.6......è stava Molto meno.
Ma non pensiamo al valore monetario ma all'importanza che tra qualche anno avrà!
Cavolo hanno elogiato come la Delta integrale la Fiat coupé che a mio avviso è un aborto.
 
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